ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
aprile 11, 2025 3 minimo letto
Se hai mai aperto un barattolo fresco di Quindi l'henné Polvere per sopracciglia e minuscoli puntini bianchi nella polvere, non sei sicuramente la sola. Spesso sentiamo cose come: "Questi puntini bianchi dovrebbero essere lì?" E "La mia polvere è scaduta?" È comprensibile e siamo qui per rispondere alle tue domande. Quei piccoli puntini non sono ciò che la maggior parte delle persone si aspetta quando pensa a una polvere per sopracciglia liscia e finemente macinata. Ma non preoccuparti! Sono del tutto normali e siamo qui per spiegarti esattamente cosa sono, perché si formano e come miscelare il prodotto come un professionista per ottenere i migliori risultati.

Quei puntini chiari sono parte di ciò che rende la polvere So Henna così efficace. Sono componenti altamente concentrati che aiutano ad attivare il colore dell'henné una volta miscelati. Immaginateli come piccole sacche di pigmento, essenziali per il colore intenso e duraturo che tutti amiamo dell'henné per sopracciglia. Proprio come la tinta per sopracciglia cambia quando reagisce con un attivatore, queste particelle nella miscela di henné sono presenti in natura e progettate per dissolversi e attivarsi se miscelate correttamente. Quindi, se le vedi, significa semplicemente che il tuo henné è ricco di ingredienti benefici.

Sebbene siano presenti, è necessario mescolarli completamente prima di applicare il prodotto. Alcuni colori della gamma So Henna potrebbero richiedere un po' più di impegno per essere sfumati uniformemente a causa delle variazioni nella concentrazione dei pigmenti, ma con una buona tecnica, il risultato è super gestibile.
Abbandona il bastoncino di legno o la punta dello spazzolino per sopracciglia, è finito il tempo di mescolare a mano: i tuoi polsi ti ringrazieranno. The So Henna Strumento mixer è un piccolo mixer a batteria che fa la differenza. Non solo crea una miscela più omogenea, ma assicura anche che i puntini bianchi si dissolvano completamente in una consistenza cremosa e uniforme, pronta per l'applicazione.

Il calore aiuta a scomporre la polvere in modo più efficiente. Utilizza sempre acqua distillata per evitare impurità ed evita le ciotole di metallo (possono causare ossidazione e compromettere il risultato del colore). piatto di vetro è la strada da percorrere.
Ecco come farlo nel modo giusto:
Riscaldare l'acqua distillata in un bollitore pulito e privo di calcare.
Lasciatelo raffreddare leggermente finché non sarà tiepido al tatto: l'importante è che sia tiepido.
Aggiungere qualche goccia alla polvere utilizzando un contagocce.
Mescolare bene con il mixer fino a ottenere una consistenza liscia e setosa.
Inizia con meno acqua di quanta pensi ti serva: puoi sempre aggiungerne di più. Il tuo obiettivo? Quella consistenza perfetta, simile al miele. Puoi leggere tutto su come miscelare perfettamente la polvere per sopracciglia So Henna in questo articolo dedicato. post del blog.

Una volta che i puntini bianchi sono completamente amalgamati e il prodotto è liscio, il resto è tutta questione di tecnica. Mappa le sopracciglia dei clienti in base alla forma e all'uso desiderati Quindi pennelli all'henné Applicare l'henné in modo uniforme su tutte le sopracciglia, assicurandosi che ogni zona riceva la stessa quantità di prodotto. Seguire i tempi consigliati per consentire al colore di svilupparsi uniformemente e ottenere un risultato duraturo.

Quei piccoli puntini bianchi? Non sono un difetto: sono parte di ciò che rende So Henna così perfetto. Con la giusta preparazione e gli strumenti giusti, otterrai ogni volta un risultato omogeneo e riccamente pigmentato.E naturalmente, se hai ancora dubbi o hai problemi con il mixaggio, il nostro team è sempre qui per aiutarti: basta inviarci un messaggio a @SoHenna_Official.
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...