ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
Se desideri restituire un articolo per qualsiasi motivo, sei invitato a prima contatta il nostro team di assistenza clientiSi prega di inviare un inviare un'e-mail a info@londonlashpro.com per discutere eventuali dettagli e ricevere ulteriori istruzioni.
Siete invitati a restituire qualsiasi indesiderato e inutilizzato elementi nel loro confezione originale entro 14 giorni di ricezione dell'articolo/degli articoli.
Gli articoli restituiti non desiderati possono essere rimborsati o sostituiti con un articolo alternativo.
Nel caso insolito in cui un articolo si rompa o non funzioni più correttamente durante il periodo di garanzia, il termine di 14 giorni verrà esteso. Si prega di notare che, nel caso insolito in cui si riceva un articolo difettoso, il problema deve essere segnalato al nostro team di assistenza clienti il prima possibile, entro un massimo di 5 giorni dalla ricezione dell'articolo.
Quando si restituiscono i pacchi, si prega di notare che:
RIMBORSI
È possibile ottenere un rimborso per qualsiasi articolo restituito entro 14 giorni dalla ricezione, previo controllo da parte del nostro reparto merci in entrata. Si prega di notare che non saranno effettuati rimborsi per articoli che arrivano al nostro magazzino danneggiati o che sono stati utilizzati.
I rimborsi saranno elaborati solo quando gli articoli restituiti saranno stati ricevuti e controllati dal nostro team del Centro di distribuzione e potrebbero volerci fino a 10 giorni lavorativi per arrivare sul tuo conto, a seconda della tua banca.
Quando un articolo viene restituito per un rimborso, tieni presente che le spese di spedizione originali non sono soggette a rimborso.
CAMBI
Se desideri cambiare un articolo, si applicano le normali regole della politica di reso.
Nel caso in cui un articolo in cambio costi meno dell'originale, London Lash rimborserà la differenza o offrirà un buono sconto per la differenza.
Se un articolo sostituito costa più dell'articolo originale, London Lash si riserva il diritto di richiedere al cliente un supplemento. La decisione verrà valutata caso per caso e sarà a discrezione del team di London Lash.
SOSTITUZIONI
Nel caso insolito in cui un articolo si rompa o non funzioni più correttamente durante il periodo di garanzia, contatta il nostro team di assistenza clienti che sarà lieto di aiutarti a risolvere il problema.
Nel caso in cui un articolo da sostituire non sia più disponibile, al cliente verrà offerta un'alternativa ragionevole.
Per qualsiasi domanda, contatta il nostro team di assistenza clienti! ❤️
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...