0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • Quindi l'henné
  • ACQUISTA COSÌ HENNA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Come fare domanda & Rimuovi il trucco di Halloween con le extension per ciglia

    ottobre 25, 2023 5 minimo letto

    Cream Remover on Halloween Autumnal Background

    Consigli per il trucco di Halloween per i clienti con Extension ciglia

    Con l'avvicinarsi di Halloween, molte delle vostre clienti potrebbero aver pianificato in anticipo i loro costumi e le extension per ciglia. Potreste trovarvi in ​​un periodo di grande affluenza di clienti alla ricerca delle ultime e più spettrali extension per ciglia da abbinare ai loro eccentrici look di Halloween. E anche se la vostra agenda potrebbe sembrare molto fitta di appuntamenti, è importante consigliare le vostre clienti su come applicare il trucco intorno alle loro nuove e soffici ciglia, ma anche, cosa altrettanto importante, su come rimuovere il trucco a fine serata. Questi consigli per la cura successiva servono a garantire che le ciglia delle vostre clienti rimangano al loro posto, senza causare danni o problemi di tenuta.

    Trucco glamour

    Per il nostro primo consiglio, andiamo con calma. Alcune clienti potrebbero essere più inclini a creare un trucco glamour invece di qualcosa di sanguinoso o spaventoso. Questo comporterebbe l'uso di ombretti, eyeliner, glitter e fondotinta. Sebbene un trucco glamour non sia poi così diverso da un trucco "quotidiano", poiché la cliente utilizzerà gli stessi prodotti, è importante notare che ad Halloween la cliente potrebbe desiderare un trucco più pesante. Pertanto, più ciprie, più glitter, più prodotto. Questo può creare accumuli di ombretto o polvere di glitter sulle extension delle ciglia. È importante consigliare alla cliente di provare ad applicare il trucco con un tocco leggero per evitare, se possibile, qualsiasi ricaduta sulla linea delle ciglia. Dovrebbe evitare mascara o eyeliner a base oleosa e waterproof, questo perché il trucco waterproof sarà molto difficile da rimuovere e potrebbe richiedere una pressione maggiore intorno alle extension, cosa che sconsigliamo in quanto può causare una caduta prematura e, peggio ancora, la rottura delle ciglia naturali.

    Glam With Halloween Look

    Per rimuovere questo trucco, le clienti dovrebbero usare acqua micellare, che non è a base oleosa e quindi sarà delicata intorno alle extension delle ciglia. Utilizzando un dischetto di cotone e un po' di acqua micellare, le clienti dovrebbero rimuovere l'ombretto e altri prodotti di trucco con un movimento delicato. Per eliminare tutti gli altri residui, compresi eventuali prodotti a base oleosa, intorno agli occhi, Shampoo per ciglia con un dolce Spazzola detergente sarà la migliore raccomandazione per una cura post-trattamento completa. Se i tuoi clienti stanno pensando a un look glamour, perché non abbinarlo a una delle nostre esclusive mappe per ciglia Halloween Villain che puoi consultare Qui.

    Pittura per il viso

    Alcune clienti potrebbero esagerare con il trucco e includere i face paint nei loro look. Questo può includere qualsiasi cosa, da un trucco discreto a uno più intenso. Vale la pena far notare alle vostre clienti che i face paint sono per lo più a base di olio; anche quando si acquistano face paint biologici o naturali, questi includono oli naturali come l'olio di jojoba o il burro di karité. Sebbene gli oli non siano i principali responsabili della scarsa tenuta delle ciglia, in rari casi possono compromettere la tenuta della colla. In definitiva, molti face paint possono rimanere incastrati nella colla, creando un effetto grumoso e difficile da rimuovere. La cliente potrebbe sentirsi costretta a strofinare più energicamente per rimuovere tutto il trucco e lo sporco accumulati. Questo può danneggiare le ciglia e, naturalmente, causare la caduta prematura delle extension.

    Glitter and Shadow Clown Halloween Makeup

    Un ottimo modo per incorporare i colori per il viso a base di olio è cercare di evitare completamente la zona degli occhi. Se il look richiede una certa quantità di colore intorno agli occhi, si può optare per gli ombretti, che saranno molto più facili da rimuovere, e continuare con il trucco sul resto del viso. Per rimuovere il trucco, la cliente dovrebbe semplicemente usare uno struccante, che anche in questo caso dovrebbe essere privo di oli; l'acqua micellare funziona altrettanto bene in questo caso.Anche in questo caso, movimenti delicati e un dischetto di cotone seguiti da Lash Shampoo sono il consiglio perfetto per la cura successiva, ma se le ciglia sono ricoperte di trucco, la cliente dovrebbe essere più accurata e consapevole che il processo potrebbe richiedere più tempo, quindi non dovrebbe affrettarsi o strofinare con più forza.

    Trucco SFX

    Questo è per i clienti creativi che potrebbero incorporare effetti speciali nel loro costume di Halloween. Che si tratti di lattice liquido, protesi pre-confezionate o sangue finto (o tutti insieme), questi prodotti dovrebbero essere evitati intorno alle ciglia. Inutile dire che, una volta asciutto, il lattice liquido è molto difficile da rimuovere se entra in contatto con i capelli; sebbene sia estremamente raro che un cliente applichi intenzionalmente lattice liquido o altre forme di trucco intorno alle ciglia, basta un gesto della mano per creare il contatto. Pertanto, se questo Halloween vengono utilizzate protesi che richiedono lattice liquido o adesivi a base di gommapiuma, consigliate ai vostri clienti di modificare leggermente il loro look per evitare qualsiasi contatto accidentale intorno alle ciglia.

    Woodland Halloween Witch Makeup

    Per rimuovere questo tipo di trucco SFX sono necessari struccanti specifici, alcuni dei quali a base di alcol per sciogliere eventuali residui di colla o lattice. Pertanto, questi struccanti dovrebbero essere evitati nella zona delle ciglia, poiché l'alcol è molto seccante. Se avete usato Superbonder Sulla tua cliente, questo prodotto aggiunge elasticità ai legami della colla, favorendo una tenuta duratura. Qualsiasi contatto accidentale con l'alcol può seccare i legami della colla e le ciglia, rendendole fragili e quindi causandone la caduta o la rottura prematura. Con il trucco SFX, le clienti dovrebbero posizionare i loro effetti speciali il più lontano possibile dagli occhi per una migliore protezione.

    Look efficaci ma minimalisti

    Un ottimo consiglio di London Lash è quello di evitare completamente il trucco pesante e la rimozione eccessiva. Sebbene non sia impossibile per le clienti ottenere look straordinari e rimuovere il trucco correttamente, alcune potrebbero sentirsi troppo stanche o addirittura ebbre alla fine di una lunga festa e perdersi la maggior parte dei consigli. Quindi, quali sono alcuni dei trucchi migliori e più efficaci che una cliente può creare proteggendo al contempo le proprie ciglia?

    Nell'immagine qui sotto puoi vedere un ottimo esempio di trucco glam discreto con il focus del costume e degli effetti speciali sulle labbra. Rendere la zona della bocca il punto focale di effetti speciali, rossetto, sangue finto o glitter, è un modo ottimo e sicuro per evitare le extension alle ciglia. La tua cliente può usare un mascara o un eyeliner senza oli per creare un look glam delicato sulla parte superiore, ma il focus principale sarà sulle labbra. Ottime idee per questo tipo di trucco sarebbero una mummia, un vampiro, uno scheletro con denti o una bambola marionetta.

    Subtle Glam Mummy Halloween Makeup

    D'altra parte, se la tua cliente è interessata a ciglia finte glamour a breve termine da abbinare al suo costume, ma da rimuovere subito dopo Halloween, perché non prendere in considerazione le ciglia glitterate? Abbiamo un post completo dedicato alla creazione di ciglia glitterate. QuiTutto quello che devi fare è consigliare al tuo cliente di tornare dopo la festa di Halloween in modo da poter rimuovere le ciglia in sicurezza utilizzando Crema struccante ed evitare qualsiasi lesione accidentale causata dai brillantini.

    Per ottimi consigli e trucchi su come rimuovere il trucco e applicare prodotti per la cura della pelle dopo un faticoso weekend di Halloween, dai un'occhiata a Questo post del blog.