0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • Quindi l'henné
  • ACQUISTA COSÌ HENNA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • L'importanza delle recensioni dei clienti

    febbraio 06, 2024 5 minimo letto

    Client Reviews Blog Banner

    Come gestire le recensioni dei clienti

    Le recensioni dei clienti sono la spina dorsale della tua crescita come Lash Technician in qualsiasi fase della tua carriera. Che tu lavori in un salone affittando un lettino, possieda un tuo studio o viaggi come tecnico mobile, conosci l'importanza del feedback dei tuoi clienti. Creare extension per ciglia di qualità, ogni volta, ti aiuta ad acquisire nuovi clienti mentre quelli che hai già promuovono il tuo lavoro. Sebbene costruire un seguito sui social media sia un ottimo strumento di marketing, dovrebbe sempre andare di pari passo con le recensioni dei clienti e il passaparola. Scopri di più sull'importanza dei social media e sulla costruzione della tua presenza in questo articolo. post del blog, Oppure continua a leggere per scoprire come puoi coltivare queste importanti relazioni e ottenere di conseguenza recensioni dai clienti.

    Client Reviews Stock Image

    Come iniziare

    Innanzitutto, è un'ottima idea registrare la tua attività su Google. Se non sei ancora pronto ad aprire un sito web aziendale dove i clienti possano lasciare recensioni individuali, Google è il tuo migliore amico. Dopotutto, la maggior parte dei potenziali clienti ti cercherà su Google e la tua attività apparirà con la sua posizione e le informazioni di contatto. Qui, anche i tuoi clienti precedenti possono lasciare recensioni sulla loro esperienza. Si tratta di una connessione quasi immediata tra te e i potenziali nuovi clienti.

    Un altro modo per ottenere recensioni può essere attraverso i social media, che siano Instagram o Facebook. Puoi incoraggiare le clienti a lasciare una recensione sulla tua pagina pubblicando un post sul loro trattamento e sui loro risultati. Su Facebook, questa verrà visualizzata sul tuo profilo, mentre su Instagram puoi pensare di creare una storia in evidenza con le recensioni più positive dei tuoi clienti. Ottenere il permesso dalle clienti per pubblicare le loro ciglia online è anche un ottimo modo per incoraggiarle a commentare, condividere i loro risultati e, di conseguenza, aumentare il potenziale interesse anche dei loro follower sui social media.

    Sign Up to Social Media Stock Image

    Ottenere recensioni

    Ricevere recensioni dai clienti può essere difficile. Dopotutto, la vita può essere frenetica e il più delle volte tendiamo a ignorare le email di recensione o incentivi simili, ma se hai costruito relazioni con clienti abituali, incoraggiarli a lasciare una recensione aiuterà la tua attività a crescere. Dopotutto, se sono soddisfatti dei tuoi servizi, più clienti hai, migliore sarà la tua attività e quindi i tuoi clienti abituali possono stare tranquilli che sei un servizio che rimarrà aperto e offrirà assistenza e trattamenti più e più volte.

    Se sei a corto di idee, perché non provi qualche incentivo? Offrire ai tuoi clienti uno sconto sulla loro prossima seduta in cambio di una recensione è un ottimo modo per incoraggiarli a lasciarti un feedback positivo. Oppure, se i tuoi clienti hanno sempre desiderato provare la cura post-trattamento delle extension ciglia, perché non offrire loro un omaggio? Shampoo per ciglia con un Spazzola detergente Come ricompensa per una recensione? Non preoccuparti, non stiamo suggerendo di corrompere i tuoi clienti, ma se hai un ottimo rapporto con loro e sai che sono affidabili e onesti, premiarli con uno sconto, un trattamento post-trattamento o un trattamento può fare un ulteriore passo avanti nell'offrire loro un servizio eccezionale, incoraggiandoli a lasciare una recensione eccezionale.

    Recensioni sui social media

    Come abbiamo notato, ottenere recensioni non significa solo pubblicare paragrafi su Google o sul sito web della tua azienda, ma anche pubblicare post sui social media. Permettere ai tuoi clienti di pubblicare online le loro splendide ciglia può essere un modo fantastico per ottenere un potenziale interesse tramite passaparola. Naturalmente, sebbene non si tratti di una recensione diretta nel senso tradizionale del termine, è comunque un importante strumento di marketing.Avere un'illuminazione straordinaria e professionale come la Glamcor Revolution X O Glamcor Multimedia X GUIDATO La lampada di bellezza ti permetterà di scattare foto perfettamente illuminate per i tuoi clienti (o per te stesso) da pubblicare e promuovere le tue eccezionali extension per ciglia. Si abbina perfettamente al tuo telefono Lente a clip Compatibile con la maggior parte delle fotocamere dei telefoni moderni, trasforma le tue immagini da normali a professionali senza bisogno di attrezzature costose. Se sei un Lash Tech mobile, potresti anche valutare di investire in una luce LED più piccola per scattare splendide foto delle ciglia in movimento.

    L'illuminazione per il beauty non è sempre accessibile ai clienti a casa, quindi è un modo brillante per consentire loro di scattare foto meravigliose che possono poi pubblicare sui social media e, a loro volta, promuovere e recensire il tuo lavoro. Offrire ai tuoi clienti l'opportunità di scattare foto meravigliose è un ottimo incentivo per trasformare la loro esperienza nel tuo salone da buona a stellare, e allo stesso tempo far conoscere il tuo nome più lontano.

    Glamcor Revolution X Beauty LED Light

    Come gestire le recensioni negative

    Raramente un cliente scontento lascia una recensione negativa, quindi come puoi gestire questa situazione? Mantieni sempre un atteggiamento professionale e calmo. Se sei disposto a rispondere, ti invitiamo a farlo. È importante non adottare un approccio passivo-aggressivo: il più delle volte, puoi trarre spunto dalle loro critiche costruttive, a seconda della loro delusione. Dopo aver letto la recensione, prenditi del tempo per riflettere su ciò che è stato detto e redigi una risposta ponderata e attenta. Questo potrebbe non convincerli a tornare, ma mostrerà ai futuri clienti che leggono le recensioni che tieni a loro e che sei felice di ascoltarli.

    Poor Client Review Stock Image

    A volte, un cliente potrebbe lasciare una recensione irragionevole che non riflette il tuo servizio o la qualità del tuo lavoro. Affronta la situazione in modo educativo. Rispondi con ciò che potresti avergli detto durante la consulenza o i consigli post-trattamento, fornendo al cliente ulteriori informazioni che potrebbe aver inizialmente ignorato. Questo permetterà ai potenziali clienti di vedere che sei un Lash Artist attento e premuroso che sa cosa sta facendo e di cosa sta parlando, e che la recensione è il risultato di un malinteso o perché il cliente semplicemente non ha seguito i tuoi consigli. Le recensioni negative non sono sempre qualcosa di cui aver paura, anzi, possono dimostrare ai lettori che sei preparato, competente e professionale nell'affrontare situazioni difficili.

    London Lash Trustpilot Review Page

    Ecco fatto: le recensioni sono una parte importante della community delle ciglia finte! Già che ci siamo, non esitate a lasciarci una recensione su uno qualsiasi dei prodotti London Lash che amate o a postare un video della vostra prossima consegna di ciglia finte taggandoci @London_Lash_EU su Instagram! Vi ringraziamo per ogni recensione che lasciate e per il continuo supporto che ci date, quindi vi incoraggiamo a fare lo stesso con i vostri clienti.