ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
giugno 15, 2023 3 minimo letto
Vediamo molte domande che chiedono: "Qual è la differenza tra le tue collezioni Flat Lash e Classic Lash?" IL Ciglia piatte ellittiche sono un prodotto ingegnoso e rivoluzionario per le ciglia. Un Ciglia classiche Chelsea La gamma London Lash varia in spessori tra 0,10 e 0,20 per ogni singola ciglia. Più spessa è l'extension, più pesante sarà sulle ciglia naturali. Le Flat Lashes di London Lash sono simili alle Classic Lashes, ma sono molto più leggere: pesano circa la metà di quelle Classic Lash. Ad esempio, una Flat Lashes da 0,20 peserà più o meno quanto una Classic Lash da 0,12. Con le Flat Lashes otterrai un look più folto e audace, ma con un peso inferiore.

Ok, potresti pensare: "Capisco la differenza, ma cosa sono le extension ciglia piatte? Le extension ciglia sono minuscole, perché il peso è importante?" Beh, ogni cliente ha ciglia diverse e a volte necessita di prodotti nuovi e innovativi. Le ciglia naturali possono essere deboli, fragili o rade, quindi le Flat Lashes sono perfette per le clienti le cui ciglia naturali non possono sopportare extension più pesanti ma che desiderano comunque extension folte e scure.
Potresti aver sentito parlare delle ciglia piatte come "ciglia piatte con punta divisa", perché la punta delle ciglia piatte presenta una piccola fessura al centro, che le rende comunque super morbide al tatto. Le ciglia piatte sono formate dalla fusione di due ciglia molto più piccole, che le rende più leggere e conferisce loro la loro esclusiva forma piatta e le punte divise. Le ciglia piatte London Lash sono disponibili in vassoi misti con lunghezze da 8 a 13 mm e vassoi a lunghezza singola da 7 mm a 14 mm. Sono disponibili con curvature C, CC e D e con una gamma da 0,15 a 0,25, così potrai creare look straordinari per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.
Come abbiamo già detto, le clienti arrivano nel tuo salone con una varietà di ciglia naturali; alcune potrebbero essere più folte di altre, potrebbero crescere in direzioni diverse e potrebbero avere anche lunghezze diverse. Se sono tue clienti abituali, è probabile che tu abbia già in magazzino i prodotti adatti alle loro ciglia.
Ma per i clienti con ciglia naturali molto sottili, deboli o rade, può essere difficile ottenere una ritenzione duratura se si utilizza Classic o Volume Mayfair Ciglia. Per ottenere un fantastico set di extension per queste clienti, è ideale utilizzare le ciglia Ellipse Flat Lashes. La loro forma concava avvolge 120° Intorno alle ciglia naturali e fornisce una superficie più ampia su cui la colla può aderire. Poiché le ciglia piatte sono più spesse, forniranno il volume, la copertura e la densità desiderati dalla cliente.

Le ciglia finte piatte possono essere utilizzate in vari modi, proprio come le ciglia finte classiche. Lo spessore delle extension ciglia piatte consente di creare ciglia voluminose con il minimo sforzo. La curva concava delle ciglia piatte è ideale per qualsiasi ciglia naturale, anche se non sono deboli o sottili. La punta divisa delle extension ciglia conferisce un effetto ancora più folto e soffice, quindi non dovrai preoccuparti di utilizzare più extension del necessario a seconda del look desiderato.Sebbene le ciglia piatte non siano adatte per creare ciglia a ventaglio voluminose a causa della loro forma, utilizzarle nelle ciglia ibride per un effetto ciglia sottili è un'ottima alternativa; un ottimo esempio di questo potrebbe essere l'effetto bagnato.

Un altro esempio di mappa che abbiamo fornito di seguito è la mappa delle ciglia Natural Strip Lash che utilizza ciglia ibride. Qui puoi usare Ventilatori prefabbricati 6D Per ottenere il volume desiderato, applica le extension sulla lunghezza più corta, per poi aumentare la lunghezza nel secondo e terzo strato con le ciglia piatte. Questo set ibrido aggiungerà volume, lunghezza e texture, e aprirà lo sguardo con un effetto lifting a forma di ala nell'angolo esterno dell'occhio.

Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...