0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • Quindi l'henné
  • ACQUISTA COSÌ HENNA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Nastro adesivo per extension ciglia - Consigli & Trucchi

    luglio 22, 2023 4 minimo letto

    London Lash Eyelid Strip Tape for Lash Extensions Treatments

    Come usare la palpebra Nastro

    Nei trattamenti di extension ciglia più complessi, potresti trovarti in situazioni difficili. La tua cliente ha ciglia che crescono verso il basso, difficili da gestire e che si attaccano ai patch, oppure le sue ciglia sono compatte agli angoli e difficili da isolare, forse la tua cliente ha difficoltà a tenere gli occhi chiusi, il che è molto importante quando si lavora con Colla per cigliaLa soluzione a questi problemi? London Lash Strisce per palpebre.

    Quali sono quindi alcuni dei problemi?

    Abbiamo visto molte domande del tipo "I cerotti per le palpebre funzionano?" E la risposta breve è sì, ovviamente. Le migliori strisce per palpebre sono quelle che hanno molteplici scopi e possono aiutare in una varietà di situazioni. Non preoccuparti, con una scatola di strisce per palpebre London Lash pretagliate riceverai 360 pezzi di nastro adesivo flessibile, così li avrai sempre a portata di mano e non dovrai perdere tempo a ritagliare ogni volta i singoli pezzi di nastro. Prendine un paio. Pinzette isolanti, solleva l'estremità del nastro adesivo e sei pronta per applicarlo. Ma quali sono le situazioni in cui un nastro adesivo per palpebre può rivelarsi la tua salvezza?

    London Lash Eyelid Tape for Lash Extensions Treatments

    - SUGGERIMENTO 1

    Le strisce per palpebre per occhi incappucciati e monopalpebra sono la soluzione perfetta quando si eseguono trattamenti di extension ciglia. È sempre buona norma sapere come lavorare su clienti diverse con forme di occhi diverse. Alcune clienti con occhi monopalpebra potrebbero avere difficoltà a chiudere completamente gli occhi durante il trattamento. Il cappuccio sopra gli occhi è piuttosto ingannevole, e in effetti può essere piuttosto difficile per queste clienti chiudere completamente gli occhi durante l'intera procedura. È qui che il nastro adesivo per palpebre fa la differenza. Prendi una striscia pretagliata e attaccala sulla palpebra della cliente appena sopra le ciglia, quindi tirala attraverso le ciglia e con l'estremità opposta attaccala alle ciglia. Benda sull'occhioIn questo modo la palpebra del cliente è più sicura, completamente chiusa e sicura per eseguire la procedura. Naturalmente, questo piccolo trucco funziona per tutti i clienti che non riescono a chiudere completamente gli occhi, basta assicurarsi di prendere un Specchio per ciglia e controllare da sotto per assicurarsi che gli occhi siano completamente chiusi, in modo da evitare ustioni chimiche.

    Placement of Eyelid Tape during Eyelash Extension Procedure

    - SUGGERIMENTO 2

    Per le clienti che hanno ciglia compatte o che crescono verso il basso, in particolare negli angoli interni ed esterni, è possibile utilizzare la tecnica criss cross utilizzando due strisce per palpebre. Basta prendere una striscia e posizionarla sulla palpebra con un angolo di 60 gradi, sollevando gli angoli esterni della linea delle ciglia, quindi prendere una seconda striscia e fare lo stesso sul lato opposto, sollevando gli angoli interni della linea delle ciglia. Le strisce per palpebre dovrebbero creare una X sulla palpebra della cliente, sollevando sia l'angolo interno che quello esterno, rendendo più facile continuare il trattamento di extension ciglia. Come nel Consiglio 1, prendi uno specchio e assicurati che gli occhi siano ancora chiusi dopo il sollevamento.

    Criss Cross Placement of Eyelid Strips on Lash Extensions Eyelid

    - SUGGERIMENTO 3

    Nel caso in cui la tua cliente abbia ciglia che crescono naturalmente verso il basso, potrebbero attaccarsi ai patch, rendendo frustrante e difficile la piega delle ciglia. In questo caso, puoi prendere una striscia di ciglia e attaccarla vicino alla linea delle ciglia della cliente, sollevandola verso l'alto o nella direzione necessaria per sollevare la linea delle ciglia e le ciglia naturali in modo che non si attacchino ai patch. Nei casi più difficili, puoi usare due strisce e sollevarle verso l'alto partendo dall'angolo interno ed esterno. Questo è simile al Suggerimento 2, ma stai tirando verso l'alto invece che orizzontalmente. Ancora una volta, mentre sollevi la linea delle ciglia e crei una curva verso l'alto, non vuoi aprire l'occhio.Usa uno specchio per ciglia per assicurarti che, mentre sollevi la linea delle ciglia, l'occhio rimanga chiuso. Non vogliamo ustioni chimiche causate dall'adesivo per ciglia.

    Eyelid Tape Placement on Eye during Lash Extensions Procedure

    Cose da considerare

    Come accennato in precedenza, ci sono alcune cose da considerare quando si usa il nastro adesivo per ciglia. Una è che non si vuole sollevare troppo la linea delle ciglia e aprire la palpebra, esponendo l'occhio ai vapori della colla.

    Poiché queste strisce sono adesive, usa sempre un paio di pinzette isolanti per sollevare il nastro e tenerlo in posizione con il dito sul lato non adesivo. Non dovresti iniziare a sollevare e muovere eccessivamente il nastro quando è già sulla pelle della cliente, potrebbe pizzicare e risultare fastidioso per lei, oltre a ridurre l'efficacia della striscia stessa. In questo caso, e hai commesso un piccolo errore o stai rimuovendo il nastro alla fine del trattamento delle ciglia, sollevalo semplicemente con le pinzette con un movimento molto delicato e lento. L'adesivo sulla striscia per palpebre è formulato per essere delicato sulla pelle anche per le clienti con pelle sensibile, anche se non dovresti tirare e tirare con movimenti rapidi.

    Per un'aderenza ottimale, assicurarsi che le palpebre del cliente siano completamente pulite da qualsiasi trucco o residuo oleoso come crema solare o creme per il viso, utilizzare Assorbenti per la rimozione delle proteine pulire la superficie e attendere che si asciughi completamente prima di applicare la striscia sulla palpebra.

    London Lash Protein Removing Pads Pretreatment for Lash extensions