ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
gennaio 19, 2024 5 minimo letto
Gli artisti delle ciglia sono consapevoli dell'importanza di prendersi cura delle proprie ciglia Colla per cigliae poiché diamo priorità all'istruzione presso London Lash abbiamo creato una guida completa con i nostri Ebook sulla colla per ciglia Per chi ha bisogno di una spinta in più nella formazione. Quando si tratta di ciglia finte, però, ci sono molti consigli in giro sugli accessori necessari per la colla. Alcuni suggeriscono una Pietra di Giada, mentre altri consigliano le Coppette di Girasole, ma una cosa che è stata diffusa nel settore delle ciglia e che non sembra essere in grado di scrollarsi di dosso è che gli Anelli di Colla sono un accessorio consigliato alle Lash Tech, quando non sono un'opzione molto sicura per voi o le vostre clienti. Parliamo dei tre principali prodotti disponibili per la colla per ciglia in modo che possiate fare una scelta consapevole.
Gli anelli di colla sono semplicemente degli anelli di plastica da indossare intorno al dito per conservare la colla per ciglia. Sono commercializzati come un modo comodo per immergere la colla durante l'applicazione e, sì, anche se la colla può essere letteralmente a portata di mano, permettendoti di tenerla a portata di mano durante l'applicazione, è una delle pratiche più pericolose per le Lash Artist e le loro clienti.
Immagina questo, le tue mani lavorano velocemente, spostandoti da una stazione all'altra, prendi il tuo pinzette isolare con una mano e raccogliere una ciglia con una pinzetta nell'altra, passando costantemente dalle ciglia alla colla. Per tutto il tempo hai un anello di colla su un dito che si riscalda a causa del calore corporeo, quindi lo immergi nella colla, prelevandone quantità eccessive e dovendo raschiare via un po' per evitare che rimanga appiccicoso sulle ciglia. Gli anelli di colla non mantengono la colla fresca, il che significa che finirai per usarne più del necessario. Inoltre, la tua mano deve essere posizionata perfettamente per ottenere un isolamento preciso, mantenendola allo stesso tempo ferma in modo da poter mantenere la colla all'interno dell'anello, immergere e posizionare l'extension. Questo può diventare estremamente stressante, assicurandoti che la colla sia contenuta, mantenendo allo stesso tempo le ciglia isolate e quindi posizionandole perfettamente. Qualsiasi spinta accidentale sulla mano può causare fuoriuscite pericolose.

A parte la freschezza della colla, anche gli anelli di colla possono essere pericolosi. Come Lash Tech, non sarai estranea ai fumi emessi dalla colla per ciglia. Saprai anche che questi fumi sono dannosi per il nostro apparato respiratorio e per quello delle tue clienti, quindi tenere la colla così vicina alle tue vie respiratorie e a quelle delle tue clienti quando usi un anello di colla non è l'ideale.
Inoltre, mentre la mano si muove per lavorare e applicare le ciglia, il rischio di potenziali fuoriuscite di colla è elevato. Innumerevoli volte le Lash Tech hanno raccontato storie di rovesciamenti di colla sulle mani. Cuscini per ciglia O Lettoe, cosa ancora peggiore, sui clienti. Non solo è un incubo togliere la colla da vestiti e capelli, ma è anche estremamente pericolosa. La colla per ciglia non dovrebbe entrare in contatto con la pelle e, poiché le mani sono così vicine ai capelli, al viso e agli occhi della cliente, il rischio di rovesciarla è estremamente elevato. Se attualmente utilizzi un anello di colla, ti consigliamo vivamente di riconsiderare l'utilizzo!
Scegliere un'alternativa all'anello di colla non è una decisione difficile - A Giada O Agata Glue Stone è l'alternativa perfetta. Una pietra adesiva manterrà la colla per ciglia fresca, aiutandola a rimanere fresca più a lungo e assicurando che funzioni come previsto.
Inoltre, a differenza degli anelli di colla che sono di plastica monouso, le pietre di colla possono essere utilizzate un numero infinito di volte, tutto ciò che serve è un Adesivo per la pietra che andrà posizionata sopra e, una volta terminata l'operazione di legatura, basta semplicemente gettare l'adesivo e rimetterlo a posto.Non solo è igienico, ma è anche più ecologico rispetto all'utilizzo di plastica monouso, seduta dopo seduta.

Un altro vantaggio dell'utilizzo di una pietra adesiva è che si usa molta meno colla rispetto all'uso di un anello. Sebbene sia necessario erogare una nuova goccia di colla ogni 10-20 minuti durante il trattamento, si ha un modo molto più controllato di erogare la colla, che non risucchia l'aria in eccesso nel flacone e che forma una cupola naturale per una facile immersione.
Un ulteriore Un ulteriore vantaggio è che la colla a pietra ha una superficie completamente piatta, il che significa che puoi posizionarla vicino a te con la tranquillità di sapere che un singolo punto di adesivo non causerà grandi fuoriuscite, contatto con la pelle o pericoli di eccessivi vapori di colla per ciglia nel caso in cui la colpissi accidentalmente, mentre con un anello di colla, anche un leggero colpo può causare gravi incidenti. L'altro vantaggio di quella superficie piatta è che sei in grado di controllare meglio l'immersione, il che significa che avrai molti meno problemi con l'uso di troppo adesivo.

Ora discutiamo un'altra alternativa. La Bicchieri di colla a forma di girasoleE sì, potresti chiederti in che cosa una tazza è diversa da un anello? Beh, lascia che te lo spieghiamo. Queste tazze di colla non sono per un uso a lungo termine: sono state create appositamente per scopi educativi. Una volta che avrai acquisito familiarità con la colla e le tecniche di immersione, potrai passare a una pietra e non voltarti più indietro.
Se sei alle prime armi, potresti temere che la colla si asciughi troppo in fretta o che non la stia utilizzando correttamente. I nostri contenitori per colla Sunflower sono perfetti per chi vuole familiarizzare con la colla per ciglia. Sono particolarmente utili per chi si avvicina per la prima volta alle ciglia voluminose e ha difficoltà a mantenere i ventagli uniformi e non divisi. Le ciglia voluminose richiedono pratica, pazienza e, naturalmente, impegno, quindi per assicurarti di fare del tuo meglio, risparmiando tempo e denaro sulla colla, è sempre un'ottima idea semplificare i piccoli passaggi. Le piccole creste, opportunamente chiamate "girasoli" per la loro forma a petalo, aiutano a mantenere chiusa la base del ventaglio e a rimuovere l'adesivo in eccesso. Guarda la nostra guida video qui sotto.
Inoltre, con le Sunflower Cups, non è necessario tenerle in mano o indossarle come un anello, il che aiuta a prevenire pericoli per te o per il tuo cliente. Basta posizionarle su una superficie piana, come un palette di ciglia – vicino a te e lavora come faresti con una pietra adesiva, assicurandoti di evitare fuoriuscite o pericoli. Con gli scomparti separati, puoi anche assicurarti di non usare troppa colla, risparmiando così prodotto ed evitando incidenti dovuti a un eccesso di colla. Sebbene si tratti di prodotti in plastica monouso, puoi sempre usare lo scomparto opposto e raddoppiare l'uso se lo avevi lasciato vuoto.
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...