0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • Quindi l'henné
  • ACQUISTA COSÌ HENNA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Sferzare i clienti che indossano gli occhiali

    ottobre 02, 2023 4 minimo letto

    Lash Extension Client Wearing Glasses

    Come dare le ciglia alle clienti con gli occhiali

    Le extension ciglia sono uno dei trattamenti più popolari nel settore della bellezza, ormai riconosciute allo stesso livello delle extension per unghie o della tintura per sopracciglia, sebbene siano un'aggiunta molto più recente al settore. Come per ogni cosa, più un trattamento diventa popolare, più clienti verranno nel tuo salone di bellezza desiderose di quelle bellissime extension ciglia soffici. Tuttavia, alcune clienti potrebbero essere incerte su cosa aspettarsi e se il trattamento sia adatto a loro, in particolare le clienti che indossano gli occhiali quotidianamente: quanto spesso vediamo davvero delle extension ciglia su clienti che indossano gli occhiali? Certo, alcune potrebbero sostituire la montatura con le lenti a contatto per sfoggiare le loro extension ciglia alla moda, ma cosa possiamo fare per creare extension ciglia per quelle clienti che indossano gli occhiali regolarmente? Approfondiamo questo argomento.

    Glasses Wearing Clients with Eyelash Extensions

    Consultazione

    È sempre importante consultare i clienti. Non solo scoprirai eventuali allergeni o irritanti, ma potrai anche discutere con quale frequenza il cliente indossa gli occhiali e se i suoi occhi sono particolarmente sensibili. Prenditi il ​​tempo di esaminare la montatura preferita del tuo cliente: quanto è grande, quanto sono vicini gli occhiali agli occhi e che tipo di estetica preferisce in genere. Valutando questi aspetti, puoi suggerire stili di ciglia complementari che si adattino alla forma e alle dimensioni dei suoi occhi, che lo rendano felice in base al look che desidera ottenere e che non interferiscano con il comfort degli occhiali. Scopri di più sulla forma degli occhi e sulle extension ciglia più adatte. Qui.

    Indossare occhiali con extension ciglia

    Uno degli errori più grandi che un Lash Tech possa commettere è quello di utilizzare il suo set di ciglia preferito e limitarsi a eseguire un trattamento che poi interferisce con gli occhiali della cliente. In questo modo, le ciglia della cliente potrebbero essere troppo lunghe o folte e potrebbero toccare gli occhiali ogni volta che sbatte le palpebre, rendendo l'esperienza di indossare sia le extension che gli occhiali scomoda e fastidiosa.

    Correct Length VS Wrong Length of Lash Extensions for Glasses Wearers

    Per superare questo problema, dovresti optare per un periodo più breve Extension ciglia che vanno da 6 a 11 mm con una forte curvatura delle ciglia come CC, D o L Riccioli, assicurandoti che gli occhi della cliente si adattino non solo allo stile scelto, ma anche al tipo di ricciolo. Puoi ovviamente mescolare i riccioli per creare un set di ciglia davvero personalizzato: usa riccioli più morbidi su lunghezze più corte e aumenta gradualmente il ricciolo per aggiungere un effetto tipo eyeliner, ad esempio.

    Come per qualsiasi cliente, dovresti valutare se le ciglia che stai scegliendo hanno un peso adeguato per le tue ciglia naturali. Chi porta gli occhiali potrebbe desiderare un look più audace, in modo che... le extension risaltano dietro gli occhiali, quindi è particolarmente importante valutare se le ciglia naturali sono all'altezza di sostenere un ventaglio così grande. Opta per le ciglia Mega Volume in 0,03 O 0,04 per mantenere le ciglia al sicuro e felici mentre si portano grassetto look, o per gli amanti delle ciglia classiche, provate alcuni Ciglia piatte che pesano solo la metà di una normale ciglia classica dello stesso spessore.

    Lightweight VS Heavy Eyelash Extensions for Glasses Wearers

    Mappatura delle ciglia per chi porta gli occhiali

    È comprensibile che un cliente che indossa occhiali non abbia idea di quale stile gli si addica di più. La buona notizia è che qualsiasi stile può essere adattato a qualsiasi cliente che indossa occhiali, a patto che ci si assicuri che non diventino fastidiosi svolazzando contro la montatura.Usare Flat Lashes per una mappatura naturale delle ciglia può essere il connubio perfetto tra un look che non ostruisce gli occhiali e la vista, ma che conferisce anche un set di ciglia audace e definito con una splendida finitura opaca. Per un look più audace e soffice, usare Ciglia facili da stendere O Ventilatori prefabbricati Le ciglia in CC o D Curls possono essere un'ottima scelta per aggiungere volume, texture e un effetto ciglia vaporose per una cliente che desidera un look più folto e spettacolare. Le ciglia Easy Fanning sono perfette per creare uno splendido look vaporoso senza appesantire la linea delle ciglia, mentre le ciglia Premade Volume Fans ti faranno risparmiare. molto tempo quando si tratta di applicare ciglia voluminose.

    C Curl VS D Curl Eyelash Extensions on Glasses Wearers

    Per le clienti che desiderano un look ciglia sensuale, consigliamo sempre le mascherine Fox, Eyeliner o Cat Eye. Questi stili non solo doneranno un effetto sorprendente agli angoli esterni della linea delle ciglia, ma gli occhiali incorniceranno gli occhi e attireranno l'attenzione sulle ciglia con un risultato audace e spettacolare. Per un effetto ancora più spettacolare, prova il nostro nuovo Ricciolo estremo a L ciglia negli angoli esterni.

    Fox Eyelash Extensions Map

    Post-trattamento

    Prima che la tua cliente lasci il salone, assicurati che esamini il suo nuovo set di ciglia mentre indossa gli occhiali, in modo da poter verificare se ci sono ciglia singole che potrebbero ostacolare il comfort o persino la visibilità. Ci sono extension che premono contro gli occhiali? La cliente si sente completamente a suo agio? Assicurati di spiegare alla tua cliente il ciclo di crescita naturale delle ciglia e prenota un appuntamento per un riempimento regolare delle ciglia: man mano che le ciglia crescono, potrebbero sembrare o percepire una maggiore vicinanza agli occhiali.

    Se hai utilizzato una lunghezza e una curvatura adatte, non dovrebbero esserci interferenze, ma se il cliente avverte fastidio, fai sempre il possibile per rimuovere le ciglia fastidiose per evitare che il cliente se le strappi a casa. Scopri di più sulla rimozione delle ciglia fai da te o professionale. QuiSe tutto va bene, offri al tuo cliente un Ciglia pulite DUO kit di post-trattamento e mandali a divertirsi e a sfoggiare le loro nuove e graziose extension per ciglia.