0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • Quindi l'henné
  • ACQUISTA COSÌ HENNA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Calore & Umidità | Consigli per la colla per legare in estate

    aprile 28, 2023 4 minimo letto

    London Lash Glue Collection

    Calore e umidità Effetti sulla colla per ciglia

    Se c'è una cosa che sappiamo Colla per ciglia per Extension ciglia, è che può essere pignolo. Anche leggermente cambiamenti I livelli di temperatura e umidità possono modificare il tempo di asciugatura della colla a tal punto da avere un impatto negativo sulla durata della tenuta. Ogni cambio di stagione porta con sé variazioni di umidità e temperatura, ma l'estate porta con sé ulteriori ostacoli. Se ti capita di avere difficoltà con la tenuta delle extension per ciglia in estate, sei nel posto giusto: ecco i nostri consigli e trucchi per un'ottima tenuta nei mesi estivi.

    London Lash Glue Collection

    Temperatura vs umidità

    Sebbene sia l'umidità ad avere un effetto maggiore sul tempo di asciugatura della colla per extension ciglia, è molto più probabile che notiamo un cambiamento nella temperatura piuttosto che un cambiamento nell'umidità della stanza.

    Mantenere la nostra stanza temperatura il più vicino possibile a L'ideale è una temperatura di 20-22 °C, poiché temperature più elevate accelerano l'applicazione della colla e possono rendere il lavoro scomodo per noi e per i nostri clienti. È quindi importante apportare alcune modifiche per abbassare le temperature e garantire il comfort di tutti. Due modi comuni per farlo sono ovviamente aprire le finestre (ottimo per la ventilazione) o accendere l'aria condizionata (se si è fortunati ad averne una).

    Questi Le soluzioni presentano dei piccoli svantaggi: una finestra aperta può portare ad un aumento dei livelli di umidità, mentre l'aria condizionata può ridurre i livelli di umidità più a lungo viene tenuta accesa.

    London Lash Digital Hygrometer

    Per tenere sotto controllo le condizioni della tua stanza, ti consigliamo vivamente di investire in un Igrometro digitale in modo da poter tenere sotto controllo i livelli di temperatura e umidità e garantire che la colla venga utilizzata nelle migliori condizioni.

    Cosa fare se l'umidità è bassa

    Bassa umidità è a volte trascurato quando parliamo dei fattori che influenzano la nostra colla, e anche se non influisce necessariamente sulla nostra ritenzione peggio come il La colla per ciglia ha ancora tutto il tempo per asciugarsi dopo aver applicato le extension sulle ciglia naturali, ma può rendere più difficile lavorare nel modo a cui siamo abituati. Perché?

    Supponiamo di essere abituati a una temperatura di 20 °C e un'umidità del 55%. Applichiamo le extension sulle ciglia naturali entro 1 secondo dall'immersione nella colla, quindi usiamo Lady Bond. Grazie all'aria condizionata, la temperatura è ancora a 20 °C, ma l'umidità è scesa al 35% e di conseguenza la colla impiega più tempo a polimerizzare. Questo può far sì che le extension si pieghino da un lato, rendendo il risultato finale disordinato e può anche aumentare la quantità di residui appiccicosi che si formano.

    Quindi, come si può aumentare l'umidità in questo caso? La buona notizia è che ci sono diverse soluzioni che si possono adottare.

    • Procuratevi un umidificatore. Gli umidificatori sono disponibili in tutte le forme e dimensioni a prezzi ragionevoli, così potrete trovare quello più adatto alle vostre esigenze e all'estetica del vostro salone.
    • Prendi un Spazzola in microfibra e aggiungi piccole gocce d'acqua lungo la benda. Fai attenzione a non farle scorrere lungo la linea delle ciglia, perché potrebbero causare una polimerizzazione shock.
    • Usa Booster sulle ciglia per dare alla colla più presa. Booster ha un pH alcalino che solleva delicatamente le cuticole dei capelli, dando alla colla una maggiore superficie su cui aderire e accelerando al contempo il tempo di asciugatura.

    Cosa fare se l'umidità è Alto

    Alta umidità farà sì che la colla per ciglia si asciughi molto più velocemente del normale, il che può causare problemi di ritenzione poiché la colla avrà iniziato a indurirsi durante il percorso verso le ciglia e non sarà quindi in grado di formare un legame forte tra l'extension e le ciglia naturali.

    C'è poco che puoi fare per ridurre l'umidità, ma ci sono ancora un paio di cose che puoi provare che farà la differenza nel tuo lavoro e nei tuoi tempi di conservazione.

    L'opzione 1 è quella di procurarsi un deumidificatore. L'ideale sarebbe uno che deumidifica e purifica l'aria, così non dovrai preoccuparti troppo dei vapori della colla. L'unico svantaggio dei deumidificatori è che di solito non sono molto estetici e possono anche essere piuttosto rumorosi, ma possono davvero aiutarti a risolvere i problemi di colla durante questi mesi di elevata umidità.

    IL seconda, e probabilmente migliore, opzione è quella di utilizzare un colla per ciglia che si indurisce un po' più lentamente.

    Un'elevata umidità può far asciugare la colla fino a un secondo più velocemente, quindi qualunque colla tu usi, è probabile che in questo caso, potrebbe essere difficile. Passare a una colla per extension ciglia a polimerizzazione più graduale per i mesi estivi sarà di grande aiuto.

    Mentre lavori, cerca anche di sostituire la goccia di colla più regolarmente per assicurarti che sia fresca. Leggi tutto su come passare a una colla a lenta essiccazione per l'estate. Qui.

    C'è qualcos'altro da considerare?

    Un altro aspetto da tenere a mente è che durante i mesi estivi è più probabile che i clienti utilizzino prodotti per il viso o svolgano attività che possono influire sulla loro fidelizzazione.

    Prestare particolare attenzione a effettuare un'analisi approfondita Routine di pretrattamento per garantire che tutte le tracce di sudore, trucco e crema solare siano state rimosse delle ciglia e considera l'utilizzo Superbonder per completare il tuo set di ciglia in modo che possano arrivare in spiaggia o in piscina ancora prima.

    Infine, assicuratevi di avvisare i vostri clienti che potrebbero dover tornare per i ritocchi prima durante l'estate e ricordate loro le migliori pratiche di cura post-trattamento per mantenere le ciglia pulite e sane.