ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
aprile 08, 2023 3 minimo letto
Nel nostro Parte 1 Nella miniserie "Lash Kit Essentials", vi abbiamo presentato quattro dei nostri bestseller di sempre nelle nostre collezioni di extension e accessori per ciglia. Oggi vorremmo darvi qualche informazione in più. sulle colle e altri liquidi che vengono costantemente inseriti nei kit e nelle collezioni delle Lash Tech di tutto il mondo.
La colla per ciglia Lady Bond fa parte della collezione di colle London Lash Fin dall'inizio, è una delle nostre colle per ciglia originali! Con un tempo di asciugatura di 1-2 secondi e una consistenza piuttosto liquida, è molto facile da usare e piace alle Lash Tech di quasi tutti i livelli. Consigliamo Lady Bond alle nostre stimate principianti per iniziare con questa colla.
Flexie è stato subito un successo al momento del suo lancio nel 2018. Il suo nome deriva dalla capacità di mantenere un legame molto flessibile, grazie alla sua consistenza leggermente più sciropposa. Aggiungete a questo il fatto che Flexie mantiene il suo tempo di asciugatura di 1 secondo in un intervallo di umidità più ampio rispetto ad alcune delle nostre altre colle, e avrete un vincitore. Flexie è il migliore. utilizzato dai Lash Tech più avanzati grazie al tempo di asciugatura di 1 secondo.
Come Lady Bond, Power Bond è con noi fin dall'inizio, ed è uno dei prodotti preferiti dalle Lash Tech di tutto il mondo. Power Bond ha un tempo di asciugatura super veloce di 0,5-1 secondo, quindi lo consigliamo. per le Lash Tech più esperte che sanno applicare velocemente le extension sulle ciglia naturali.

Se non sei sicuro di quale colla sia la più adatta a te, abbiamo un metodo pratico e semplicissimo Quiz sulla colla che ti aiuterà a trovare la tua anima gemella!
Bene Pretrattamento Ecco la differenza tra un paio di giorni di tenuta delle ciglia e qualche settimana. Affinché la colla aderisca perfettamente alle ciglia naturali, queste devono essere completamente prive di oli, residui di trucco e prodotti per la cura della pelle, polvere, sporco e qualsiasi altra cosa possa essersi accumulata sulle ciglia.
Consigliamo il nostro Pretrattamento in 5 fasi routine per la pulizia definitiva, che pulisce anche la pelle del contorno occhi per ridurre al minimo la presenza di oli cutanei che possono depositarsi sulle ciglia, ma aiuta anche i cerotti e il nastro adesivo a rimanere in posizione durante il trattamento.

VERO, Booster è in gran parte un prodotto di pretrattamento, ma è così apprezzato che abbiamo dovuto dedicargli un po' di attenzione.
Booster ha un pH alcalino, quindi solleva leggermente le cuticole delle ciglia naturali, rendendole più ruvide e offrendo alla colla una maggiore superficie su cui aderire. In questo modo, Booster aumenta significativamente il tempo di ritenzione, quindi se lo usi una volta, sicuramente vorrai usarlo per sempre. Detto questo, se sei alle prime armi con le ciglia, vale la pena tenere presente che Booster accelera il tempo di adesione della colla, quindi potrebbe farla polimerizzare rapidamente e quindi non creare un legame efficace, quindi lo consigliamo solo a tecnici di livello intermedio o avanzato, solo per il tempo necessario per aumentare la velocità di applicazione.
Superbonder è un sigillante per ciglia, per dirla in parole povere.Tutto quello che devi fare è aggiungerlo alla colla alla fine del trattamento e la colla si indurirà all'istante, il che significa che non ci saranno fumi intorno agli occhi dopo il trattamento e anche tempi di ritenzione migliori.
In genere, dopo una piega delle ciglia, consiglieresti alle tue clienti di evitare l'acqua per 24 ore, mentre la colla polimerizza completamente. Con Superbonder, invece, le tue clienti possono lavarsi il viso, andare a nuotare e fare la doccia dopo il trattamento. Polimerizzando la colla, blocchi anche i vapori che potrebbero causare irritazioni, quindi niente più occhi rosa e lacrimanti che rovinano le foto dopo il trattamento, e anche le possibilità di reazioni allergiche sono significativamente ridotte (questo non significa che se qualcuno è allergico alla colla ora può usarla, purché usi Superbonder, semplicemente non sarebbe sicuro – fai sempre attenzione alle allergie).

Il vantaggio principale è che Superbonder mantiene i legami della colla morbidi e flessibili, quindi è preferibile utilizzarlo rispetto a un nanomister che polimerizza la colla con una sottile nebbia d'acqua. Sì, l'acqua è ciò che fa polimerizzare la colla, ma polimerizzarla troppo rapidamente la rende fragile e può anche lasciare residui bianchi se entra in contatto con molta umidità.
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...