0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • Quindi l'henné
  • ACQUISTA COSÌ HENNA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Perché usare uno specchietto per ciglia salverà le tue set di ciglia

    febbraio 28, 2024 3 minimo letto

    Lash Mirror and Eyelash Extensions on Palette

    Specchio per ciglia: Lo L'eroe di cui non sapevi di aver bisogno

    Ogni Lash Artist ha le proprie tecniche e abitudini di trattamento quando si tratta di eseguire un set completo di extension ciglia. A volte, però, le incongruenze sono inevitabili, perché ogni cliente che entra nel tuo studio ha occhi di forma diversa, lunghezze e curvature delle ciglia diverse e, naturalmente, richiede stili di extension diversi. Avere gli strumenti giusti nel kit per le extension ciglia è uno degli aspetti più importanti per eseguire extension coerenti e professionali, quindi parliamo di una delle armi segrete più spesso trascurate per un Lash Tech: un Specchio per ciglia.

    Lash Mirror for Lash Technicians

    Frustare senza specchio

    Sebbene questo sia ovviamente qualcosa che molte Lash Tech fanno, applicare le extension senza specchio può essere difficile per alcune Lash Tech e potrebbero non capirne necessariamente il motivo. Ad esempio, una cliente arriva con gli occhi sporgenti e non riesce a chiuderli completamente durante il trattamento. Oppure, forse i suoi occhi sono leggermente asimmetrici e devi alzarti continuamente dalla sedia per assicurarti che la tua applicazione sia uniforme da ogni angolazione – forse non controlli affatto e ti chiedi semplicemente perché le tue extension non siano mai perfettamente uniformi su alcune clienti, o perché non riesci ad applicare una extension senza spazi vuoti. Questi piccoli problemi, sebbene evitabili, possono diventare frustranti durante una procedura di extension ciglia lunghe e alla fine si traducono in una piega insoddisfacente.

    Frusta con uno specchio

    Avere uno specchio per ciglia a disposizione ti permette di controllare ogni singola angolazione e dettaglio del tuo lavoro meticoloso senza mai alzarti dalla sedia. Tornando all'esempio di una cliente con gli occhi sporgenti, uno specchio per ciglia ti mostrerà esattamente quanto sia ampio il divario che la rende incapace di chiudere gli occhi. Questo ti permetterà quindi di mediare il problema, ritagliando la quantità appropriata di ciglia spesse. Nastro di schiuma e colmare il divario per un trattamento sicuro ed evitare ustioni chimiche dovute all'esposizione ai fumi della colla.

    Checking Client Eyes Using Lash Mirror

    Inoltre, gli specchietti per ciglia aiutano a raggiungere una simmetria assoluta, poiché consentono di controllare i progressi da diverse angolazioni, il che significa che è possibile correggere eventuali errori o copiare la stessa posizione quando si applica la ciglia tra un occhio e l'altro. Uno specchio per ciglia consente di controllare l'uniformità della linea superiore e se ci sono extension inclinate, evitando spazi vuoti nella linea delle ciglia. Una prospettiva diversa da un'altra angolazione ci permette di individuare le differenze molto più facilmente rispetto a quando guardiamo le ciglia solo dall'alto.

    Mappatura

    La mappatura delle ciglia è un passaggio importante del trattamento di cui abbiamo parlato in dettaglio nel nostro post del blog Perché dovresti mappare le extension delle cigliaForse ti starai chiedendo in che modo tutto ciò sia rilevante per l'utilizzo di uno specchio per ciglia.

    Una volta che hai consultato il tuo cliente sullo stile di ciglia desiderato e hai eseguito il perfetto Pretrattamento sulle loro ciglia, sei finalmente pronto a mappa. È qui che il tuo specchio può tornare utile. Se la tua cliente ha le palpebre incappucciate o forse ha bisogno di un piccolo sollevamento per esporre tutte le ciglia, usando un po' Nastro per palpebre solleverà il coperchio quel tanto che basta per usare lo specchio per ciglia e verificare eventuali discrepanze nella direzione di crescita naturale delle ciglia. Durante il processo di mappatura, puoi apportare eventuali modifiche se la cliente ha ciglia che crescono in direzioni diverse, puoi individuarle molto più facilmente e decidere di lavorare a strati isolati, di cui puoi leggere di più in questo post del blogPotrai anche individuare le ciglia finte, il che ti aiuterà a evitare che rimangano appiccicose.Uno specchio per ciglia in questa fase di pianificazione è molto utile e renderà il tuo lavoro molto più semplice, aiutandoti a evitare errori o sorprese.

    Final Checks Using Eyelash Mirror

    Quindi, se non lo sapevi prima, o se avevi dimenticato il tuo fidato specchietto per ciglia in fondo al kit per le extension ciglia, ora è il momento perfetto per rimetterlo in sesto. Usare uno specchietto per ciglia non è un passaggio aggiuntivo alla tua routine, anzi, ti eviterà di dover fare qualcosa di imprevisto se non ti fossi accorta prima di questi problemi.