ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
maggio 26, 2023 4 minimo letto
L'estate è spesso un periodo piuttosto scoraggiante, sembra che ci sia sempre una "nuova tendenza" da provare ogni anno. Con così tante scelte, diventa difficile per molti clienti scegliere qualcosa di nuovo o audace.. Con l'aumento delle temperature e l'opportunità di fare il pieno di vitamina D, l'estate è il periodo in cui molte di noi scelgono di ridurre al minimo la quantità di prodotti che usiamo sulla pelle, sostituendo i correttori con un fattore di protezione solare e optando per un look più naturale. Ma cosa significa questo per le nostre ciglia? Diamo un'occhiata ad alcune tendenze emergenti in fatto di extension ciglia estive che puoi offrire alle tue clienti, semplificando le loro scelte estive e valorizzando il loro look.
Una grande tendenza emergente è il look Half Lash. Questo look è un'alternativa al set completo di ciglia classiche, in cui le extension vengono applicate solo su ogni seconda o terza ciglia, dal centro all'angolo esterno della linea delle ciglia naturali. È un set perfetto per sollevare l'angolo esterno e aprire lo sguardo, regalando alle clienti un look fresco ma delicato e naturale, ideale per l'estate. Le ciglia migliori da usare per questo set sono: Chelsea ciglia per l'aspetto naturale desiderato, mentre per coloro che desiderano qualcosa di un po' più audace, Mayfair le ciglia sarebbero adatte. Per una finitura ancora più sottile, Legame di cristallo adesivo con Ciglia Mayfair nere/marroni risulterà in un aspetto quasi nudo. Leggi tutto su Mezza frustata ambientato nel nostro post del blog in evidenza.

Credito fotografico - @lashattraction
Questa è una di quelle tendenze per le ciglia che non passerà mai di moda. Offrendo Set di ciglia ibride È un perfetto consiglio per le ciglia estive per qualsiasi estetista che vede le proprie clienti cadere le ciglia. Questo è comune, soprattutto con il clima caldo e umido, e la colla per ciglia può essere esposta a diverse condizioni. Dalle clienti che si allenano in palestra, che nuotano in piscina o persino che vanno in spiaggia e usano una protezione solare a base di olio, potrebbero venire per il riempimento e sembrare come se le loro extension ciglia le avessero già usate. La soluzione perfetta sono le ciglia ibride. Le ciglia a ventaglio copriranno eventuali spazi vuoti più a lungo mantenendo un aspetto leggero e fresco, mentre le ciglia singole classiche aggiungeranno consistenza e stile mantenendo il tono con un aspetto più naturale per la cliente.
Effetto bagnato Se la consistenza è ciò che il cliente sta cercando, allora Ciglia effetto bagnato sono lo stile per loro. Ricordando l'aspetto delle ciglia dopo il bagno, le ciglia Wet Look sono una tecnica in cui Ciglia voluminose vengono utilizzati, ma non sono aperti a ventaglio. L'obiettivo è quello di ottenere dei ventagli chiusi o "punte". Prendendo alcuni Primer su un Microspazzola Applicandolo lungo le punte (evitando la base) di una striscia di ciglia, le manterrà unite, creando delle punte. Usare ciglia più sottili e voluminose per creare le punte ridurrà il peso: dopotutto, questo look apre lo sguardo, non vogliamo che ciglia "pesanti" appesantiscano lo sguardo. Il look bagnato creerà una texture audace e accentuerà gli occhi, incorniciandoli e aprendoli.
Ciglia marroni Ci sono alcune clienti che amano ancora il volume deciso e la densità delle ciglia, ma quest'estate l'obiettivo è un effetto naturale, quindi un'alternativa alle ciglia nere e voluminose è quella di introdurre un po' di colore. Ciglia color marrone Sono le ciglia più richieste in estate per creare un effetto naturale, mantenendo allo stesso tempo densità e volume. Per alcune, ravvivare l'abbronzatura estiva è un passatempo preferito, il che significa che, mentre si abbronzano, le ciglia marroni appariranno ancora più naturali con il loro incarnato estivo.Le ciglia marroni sono perfette anche per le clienti dai capelli chiari, che non si adattano alle ciglia nere più audaci. Anche in questo caso, l'utilizzo della colla per ciglia Crystal Bond consentirà di ottenere una linea delle ciglia più definita per un risultato più discreto. Nel complesso, la tendenza delle ciglia marroni è una tecnica piuttosto versatile che si adatta alla maggior parte delle clienti quest'estate. Questo stile è destinato a catturare l'attenzione per tutte le giuste ragioni.
Un tocco di colore Per quei clienti che non hanno paura di sperimentare le tendenze delle ciglia quest'estate, Ciglia colorate Sono lo stile che fa per loro. Abbinate a qualsiasi stile desiderato e consolidato, le ciglia colorate aggiungono un tocco di colore a qualsiasi look. Ideali per le clienti che vanno ai festival estivi o in vacanza per festeggiare sotto il sole, l'aggiunta di ciglia colorate a punta attirerà l'attenzione di tutti. I colori vivaci nell'angolo esterno della linea delle ciglia accentueranno lo sguardo, sollevandolo ulteriormente. Questa tendenza è altrettanto allegra e allegra da guardare, perché le tue clienti si godranno il sole quest'estate.


Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...