ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
novembre 18, 2022 3 minimo letto
Creare qualcosa di unico e sorprendente per il nuovo set di ciglia della tua cliente può essere fatto semplicemente mescolando le curve delle ciglia. Le tue clienti ne saranno ossessionate e tu puoi essere certa di fare qualcosa di diverso da chiunque altro. Naturalmente, non c'è niente di sbagliato nell'usare lo stesso prodotto per tutto il set di ciglia e, anzi, a volte è l'approccio migliore per una particolare cliente. Ma giocare e mescolare le curve in ogni set può fare un'enorme differenza e far risaltare le ciglia. Cosa puoi ottenere mescolando le curve?
Diamo prima un'occhiata ad alcuni dei ricci più popolari, come: C, CC, E D Prima di immergerti nel mondo di combinazioni più interessanti e folte. Che tu abbia già esperienza con le extension ciglia classiche, con le ciglia volume russe o con i set di ciglia ibride, troverai sicuramente questi consigli utili in ogni fase della tua carriera.
Se una cliente ha ciglia naturali dritte nella sezione centrale, ma più curve e sollevate negli angoli interni ed esterni, l'uso di CC Curls nella sezione centrale e C Curls in quella esterna conferirà alla sezione centrale un aspetto sollevato. Questo otterrà un effetto naturale che non creerà un effetto di sollevamento eccessivo negli angoli.
Tuttavia, per le clienti con ciglia naturali che crescono verso il basso negli angoli esterni, è possibile utilizzare le curve C/CC nella parte centrale-interna del set. Successivamente, è possibile utilizzare una curvatura D per dare il volume desiderato agli angoli esterni.

Generalmente, Ciglia M Curl E Ciglia L Curl Non sono così comunemente usati. Possono sembrare un po' intimidatori se non vengono usati prima. Ma questi ricci ti permettono di creare un look sorprendente e accattivante se sai come e quando usarli.
Anche se le ciglia M e L Curl possono sembrare delle arricciature "specialistiche", in realtà possono essere utilizzate praticamente da ogni cliente: tutto dipende da come si fondono con le ciglia naturali e con le altre arricciature che potresti usare nell'applicazione delle ciglia.
Quando si usano riccioli M o L, è meglio iniziare con riccioli C negli angoli interni. A seconda dell'effetto drammatico che si desidera creare, è possibile cambiare i riccioli L o M all'inizio della linea delle ciglia per creare un look più appuntito. Se si cambia il ricciolo con un ricciolo L o M verso la fine dell'occhio, si otterrà uno splendido effetto eyeliner.
È anche un'ottima idea mescolare i ricci quando si usa Ciglia colorateApplicando le ciglia colorate con curvatura a C sullo strato inferiore del set, otterrai un effetto più emozionante e unico. Sfuma le ciglia colorate con la linea superiore (usa le stesse lunghezze della tua mappatura) o, se vuoi che risaltino un po' di più, puoi usare delle punte di 2-3 mm più lunghe delle ciglia nere del tuo set.

In definitiva, la scelta del tipo di curvatura delle ciglia dipende dalla tua creatività e dalle ciglia naturali delle tue clienti. Combinare le curve nei tuoi trattamenti di extension ciglia è sempre un'idea divertente e creativa per un look unico che esalti la bellezza naturale delle ciglia delle tue clienti. Non ci sono regole rigide su come combinare le curve.Prenditi un Vassoio di lunghezza mista con una varietà di riccioli e scopri che tipo di ciglia puoi realizzare.
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...