0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • Quindi l'henné
  • ACQUISTA COSÌ HENNA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Cinque consigli per prendersi cura della colla per ciglia

    aprile 14, 2021 4 minimo letto

    Eyelash Adhesive from London Lash EU

    LA TUA COLLA CAUSA UNA CATTIVA RITENZIONE?

    I tecnici delle ciglia sono sempre alla ricerca del meglio del mondo Colla per ciglia! E quando le extension per ciglia causano una scarsa tenuta, la colla è il primo prodotto da incolpare. La verità è che, nella maggior parte dei casi, la scarsa tenuta delle ciglia non ha nulla a che fare con la colla, indipendentemente dalla marca o dal tipo di colla utilizzata. La maggior parte dei problemi di tenuta sono causati direttamente dall'uso o dalla conservazione scorretta della colla per ciglia.

    Abbiamo raccolto i nostri cinque migliori consigli e trucchi per aiutarti a prenderti cura correttamente della tua colla per ciglia e a sfruttarla al meglio!

    London Lash Glue Collection for Lash Extensions

    SUGGERIMENTO 1 - NON FARE ECCESSO DI SCORTE SULLA COLLA!

    È del tutto comprensibile che tu sia più incline a fare scorta di colle per ciglia con un unico ordine di grandi dimensioni. Soprattutto se c'è un'offerta o un codice promozionale, ti sentiresti meglio a risparmiare e fare scorta della tua colla preferita. Ma questo potrebbe essere un problema: la durata di conservazione di una colla non aperta è fino a 6 mesi dalla data di produzione. Se acquisti 4-5 flaconi contemporaneamente ma non li consumi entro la data di scadenza della colla non aperta, allora hai sprecato i tuoi soldi. La colla per ciglia scaduta potrebbe causare problemi di tenuta, non aderirà correttamente e semplicemente non darà i risultati desiderati.

    Come Lash Technician, sai meglio di chiunque altro quanto velocemente potresti consumare le tue colle, quindi ovviamente fai scorta della quantità esatta di cui hai bisogno in ogni momento. Per trovare la data di scadenza delle nostre colle per ciglia non aperte, basta guardare il fondo del flacone.

    SUGGERIMENTO 2 - CONSERVARE LA COLLA NON APERTA IN UN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO.

    Tutte le colle non aperte devono essere conservate in un luogo fresco, soprattutto in estate. Noi di London Lash consigliamo che il frigorifero sia il posto migliore per conservare le tue colle. non aperto colla che arriva nella sua proprio vuoto confezione sigillata.

    Se non vuoi usare il frigorifero, puoi conservare la colla in un cassetto o in un armadio, lontano da finestre o termosifoni. Per una maggiore protezione, conserva la colla in un contenitore ermetico al riparo dall'umidità. è consigliato.

    Ricorda, la temperatura a cui conservi la colla non dovrebbe essere solo "fresca", ma anche costante. Grandi sbalzi di temperatura possono causare condensa. dentro la bottiglia che può influenzare le proprietà della colla. Qualsiasi umidità che entra in contatto con la colla inizierà il processo di polimerizzazione.

    SUGGERIMENTO 3 - UNA VOLTA APERTA, CONSERVARE LA COLLA IN UN LUOGO ASCIUTTO, LONTANO DA CALORE E UMIDITÀ.

    Una volta aperta la colla scelta, questa può iniziare a polimerizzare all'interno della bottiglia molto rapidamente, a seconda dell'umidità e della conservazione in un luogo sbagliato. È fondamentale tenere la colla per ciglia lontano da fonti di calore (soprattutto d'estate), dalla luce solare diretta e dall'umidità. Ecco alcuni piccoli consigli fai da te che puoi usare. un barattolo di riso, pacchetto di alluminio con gel di silice o un contenitore ermetico per conservare la colla per ciglia.

    Una volta che la colla è aperto dovresti non Conservare in frigorifero. L'improvviso sbalzo di temperatura causerà condensa all'interno della colla, poiché l'aria avrà raggiunto la colla per ciglia una volta aperta. Quest'aria e umidità possono influire sulla colla, soprattutto nel caso di improvviso sbalzo di temperatura, potreste scoprire che la colla è polimerizzata per shock e si è completamente indurita.

    SUGGERIMENTO 4 - NOTA LA DATA IN CUI APRI LA TUA COLLA.

    Mentre la colla per ciglia ha una durata di conservazione di 6 mesi prima di essere aperta, una volta aperta la colla hai un tempo ottimale di 4-6 settimane prima di dover cambiare la colla. Ti suggeriamo scrivi la data in cui hai aperto la colla con un po' di nastro adesivo e attaccalo al flacone della colla.Una colla fresca garantirà sempre una buona tenuta, ma poiché la colla continua a interagire con l'aria ogni volta che la si utilizza, il periodo ottimale in cui funzionerà perfettamente è di 4-6 settimane.

    SUGGERIMENTO 5 - AGITARE.

    Si consiglia di agitare la colla prima di ogni nuova goccia. Agitare il flacone assicurerà che tutti gli ingredienti che garantiscono un'aderenza ottimale si mescolino perfettamente. Se dal flacone fuoriesce della colla trasparente, significa che non è stata agitata bene.

    Per risultati ottimali, consigliamo un Agitatore per collaNiente più sforzi ai polsi dovuti all'agitazione manuale. Bastano 5-10 secondi di miscelazione, rispetto ai 1-2 minuti dell'agitazione manuale. Nessuna colla attaccata all'ugello e una miscelazione accurata garantiscono una tenuta perfetta. London Lash Glue Shaker for Lash Extension Adhesives

    In definitiva, il modo in cui ti prendi cura della colla dal momento in cui la ricevi fino al giorno in cui il flacone è vuoto ha un impatto enorme sulla sua efficacia e, di conseguenza, sulla durata delle tue ciglia! Seguendo questi 5 semplici passaggi, potrai sempre contare sulla tua colla per extension ciglia!