0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • Quindi l'henné
  • ACQUISTA COSÌ HENNA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Zona Colla: il posizionamento perfetto delle extension ciglia

    marzo 16, 2024 4 minimo letto

    Lash Artist Placing Eyelash Extensions on Client

    Perfezionare il posizionamento delle extension delle ciglia

    Le abilità di una Lash Artist sono meticolose e dettagliate, e chi non ha mai visto il lavoro intricato di applicare singole extension su una singola ciglia naturale rimane sempre meravigliato dalla maestria che ci vuole per essere così precisi. Il posizionamento perfetto delle extension per ciglia richiede pratica e pazienza: mentre alcune possono riuscirci spontaneamente, per altre può richiedere più tempo. Tuttavia, non paragonarti agli altri: il tuo percorso verso la perfezione è solo tuo, e noi siamo qui per aiutarti e darti alcuni consigli su come esercitarti e migliorare il posizionamento delle extension per ciglia.

    La conoscenza è la chiave

    Innanzitutto, è importante sapere che applicare le extension alle ciglia non è così semplice come prendere una ciglia o un ventaglio e posizionarlo in qualsiasi punto delle ciglia naturali della cliente. Il posizionamento di un'extension deve essere pianificato e dettagliato. Ecco perché dovresti sempre estrarre le estensioni delle ciglia desiderate vengono mappate sulla Bende per gli occhi e lavorare di conseguenza. Dai un'occhiata al nostro blog su Perché dovresti sempre mappare i tuoi set di ciglia.

    Una volta che diventi un professionista della mappatura, assicurati di sapere come isolare. Isolare le ciglia naturali della cliente significa lavorare secondo il piano di mappatura, applicando ciglia su aree specifiche con la lunghezza e lo spessore che hai scelto. Esistono molti modi per isolare le ciglia della tua cliente e in un altro post del blog ne abbiamo raccolti alcuni utili. Suggerimenti su come isolare le extension per cigliaIsolare le ciglia naturali non solo ti aiuterà a concentrarti su aree specifiche, ma aiuterà anche a evitare residui appiccicosi che possono danneggiare le ciglia naturali e causare disagio al cliente.

    GIF of Lash Tech Isolating Eyelashes

    La zona della colla

    No, questo non è un locale notturno esclusivo che solo le Lash Tech conoscono, anche se sarebbe un'ottima idea. La Glue Zone si riferisce semplicemente alla quantità ideale di colla sull'extension e al posizionamento delle extension sulle ciglia naturali. Una volta mappate e isolate le ciglia della cliente, è consigliabile posizionare l'extension a circa 0,3-0,5 mm dalla linea delle ciglia (a seconda del punto della linea delle ciglia in cui si sta applicando l'extension) per evitare il contatto della colla con la pelle della cliente e per mantenere la distanza uniforme durante l'applicazione. La colla non deve mai toccare la pelle e bisogna sempre rimuoverla tempestivamente se si nota questo errore.

    Infographic of The Perfect Lash Placement

    Un eccesso di adesivo sull'extension può farla aderire alle ciglia vicine, causando a sua volta fastidio e danni. Inoltre, più colla c'è sull'extension, più tempo ci vorrà per asciugarsi e, una volta applicata sulle ciglia naturali, potrebbe iniziare a inclinarsi su un lato poiché la colla è ancora umida. Dovresti cercare di immergere le extension per circa 2 mm nella goccia di colla, ma considera che più lunga è l'extension, più ampia sarà la zona di colla per sostenerla sulle ciglia naturali. L'eccesso di adesivo si riferisce anche alla quantità di colla che si applica alla base dell'extension: dovresti puntare a una microgoccia in modo da poter formare un legame forte tra l'extension e le ciglia naturali, ma non dovrebbe esserci così tanta colla da diffondersi facilmente alle ciglia vicine o da aggiungere peso in eccesso.

    GIF of Lash Extension Dipped In Lash Glue

    Quando si tratta di ciglia a ventaglio voluminose, in particolare quelle fatte a mano, è consigliabile creare un ventaglio simmetrico e uniformemente distanziato, in modo che possa sostenere il peso delle ciglia e non causare inclinazione o appiccicosità durante l'applicazione. Il ventaglio perfetto avrà una base affusolata, in modo che la colla possa aderire uniformemente e allo stesso tempo legarsi perfettamente alle ciglia naturali. Le ciglia a ventaglio voluminose sono più sottili delle ciglia classiche, ma possono creare uno spessore simile a quello delle ciglia classiche se affusolate alla base.Potresti pensare che i ventagli richiedano più colla, ma al contrario, dovresti assicurarti di immergere il ventaglio ed evitare di andare oltre la zona della colla in modo che il ventaglio non si chiuda quando viene posizionato sulle ciglia. Usando una piccola quantità di Booster sulla striscia delle ciglia incoraggerà i tuoi ventagli a non chiudersi quando vengono posizionati sulle ciglia, poiché impedirà alla colla di risalire lungo la gamba del ventaglio.

    Infographic of the Perfect Handmade Lash Fan

    Utilizzo della colla per ciglia corretta

    Colla per ciglia è un argomento molto importante nei trattamenti per le extension delle ciglia e, poiché esistono così tante colle diverse tra cui scegliere, scegliere la migliore colla per ciglia può essere un compito arduo. La guida definitiva alla colla per extension ciglia eBook approfondisce l'argomento della colla per ciglia, dalla scelta della colla perfetta alla sua corretta conservazione, fino a come utilizzarla al meglio in base alle proprie esigenze e al proprio livello di abilità.

    Se utilizzi una colla che si asciuga più velocemente rispetto all'applicazione delle extension sulle ciglia naturali, potresti applicare delle ciglia che cadranno prematuramente, poiché il legame tra extension e ciglia naturali sarà debole a causa della polimerizzazione della colla prima che si formi un legame forte. La colla ideale per te è uno strumento prezioso nel tuo kit per ciglia, poiché ti aiuterà a velocizzare l'applicazione e ti aiuterà a garantire un posizionamento corretto e uniforme delle ciglia.

    GIF of Extension Dipped in Lash Glue

    Con molta conoscenza arriva molta abilità. Leggi tutto su Esercitare le proprie abilità con le extension delle ciglia Poi, inizia il tuo percorso per migliorare la tua esperienza come Lash Artist. Ogni principiante Lash Tech parte dallo stesso punto di partenza, ma progredisce a velocità diverse, quindi assicurati di prenderti il ​​tuo tempo e di celebrare ogni miglioramento lungo il percorso!