ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
agosto 14, 2024 3 minimo letto
Prima di addentrarci nei prodotti necessari, chiariamo cosa sono le ciglia ibride. Le ciglia ibride sono una combinazione di ciglia classiche e voluminose, in genere in un rapporto 50/50. Tuttavia, il rapporto può variare in base al look desiderato e alle ciglia naturali della cliente. Questa flessibilità consente di creare un'ampia gamma di stili, da quelli morbidi e naturali a quelli audaci e spettacolari.
Se desideri approfondire l'argomento delle ciglia ibride prima di decidere quali prodotti ti serviranno, dai un'occhiata a questi post del blog:

Esistono numerosi modi per realizzare ciglia ibride, quindi li analizzeremo in dettaglio per semplificare e rendere le cose più gestibili.
Inizia con le basi: usa Ciglia classiche 0.15 E Ciglia volume 0,07 per creare ventagli fino a 5D. Per un look più discreto, puoi optare per 0,10 ciglia sia per le ciglia classiche che per quelle a ventaglio 2D. D'altra parte, se punti a un aspetto più audace, usa 0,05 ciglia nei ventilatori fino a 9D e abbinarli con ciglia piatte in 0,20.
LO SAPEVI CHE: Le ciglia piatte sono realizzate fondendo insieme due ciglia più sottili. Questo conferisce loro l'aspetto di ciglia classiche più spesse, pur pesando circa la metà, permettendoti di creare look audaci senza compromettere la salute delle ciglia delle tue clienti!

Se hai trovato un adesivo per ciglia che ti piace, sentiti libera di usarlo per le ciglia ibride. Tuttavia, se non hai mai applicato le ciglia voluminose, potresti notare che richiedono un po' più di tempo per essere applicate rispetto alle ciglia classiche. Per risolvere questo problema, valuta l'utilizzo di un adesivo a polimerizzazione più lenta per le ciglia voluminose del tuo set. In alternativa, puoi regolare l'umidità, aumentandola durante l'applicazione delle ciglia classiche e riducendola per le ciglia a ventaglio, per ottimizzare il processo di polimerizzazione.
CONSIGLIO: Quando si applica un set di ciglia ibride, iniziare applicando le ciglia classiche. Quindi, utilizzare un pezzo di nastro adesivo per tenerle ferme mentre si applicano i ciuffi voluminosi. Questa tecnica aiuta a ottenere una copertura uniforme e riduce al minimo il rischio che le extension si attacchino tra loro.

Se lavori già con le ciglia ibride, probabilmente hai delle pinzette adatte sia per le applicazioni classiche che per quelle voluminose. In caso contrario, dai un'occhiata al nostro pinzette per ciglia classiche E pinzette per ciglia voluminose.
Un buon investimento è un paio di pinzette multifunzionali, sufficientemente versatili da essere utili sia per le ciglia classiche che per la creazione rapida di ciglia a ventaglio 2D. Queste pinzette sono ideali anche per lavorare con ciglia a ventaglio semplici, pre-formate o corte, grazie alle loro punte sottili che garantiscono precisione durante l'applicazione.

Per garantire che le tue extension durino a lungo e mantengano sane le ciglia delle tue clienti, considera l'aggiunta di prodotti per la preparazione delle ciglia, come detergente e primer, alla tua routine. Questi non solo aumentano la durata delle extension, ma dimostrano anche il tuo impegno nel fornire un'esperienza di alta qualità.
È consigliabile avere a portata di mano un solvente per ciglia per eventuali rimozioni. Il solvente in crema è ideale per rimuovere intere serie di ciglia, mentre il solvente in gel è più indicato per rimuovere piccole porzioni durante i filler.
Nessun kit per extension ciglia è completo senza nastro adesivo e cerotti per proteggere le ciglia inferiori durante l'applicazione.
Se preferisci una soluzione completa, considera il nostro kit curato, che include una selezione di ciglia e prodotti per ciglia classiche e voluminose. È il set perfetto per iniziare a padroneggiare le ciglia ibride!
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...