ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
maggio 06, 2023 4 minimo letto
Le ciglia ibride sono un classico senza tempo e sono le preferite sia dai tecnici delle ciglia che dai clienti per una buona ragione: sono Molto versatili! Possono variare tra i set di ciglia più leggeri e naturali e quelli più strutturati Mega Volume, poiché un set ibrido non deve essere necessariamente diviso 50/50. Per set più leggeri, puoi optare per il 75% di ciglia Classiche e il 25% di Volume per riempire eventuali spazi vuoti, oppure per un look più folto, puoi optare per il 75% di ciglia Volume e coprire il restante 25% di ciglia con le ciglia Classiche per aggiungere un po' di texture in più. Vediamo insieme alcuni dei diversi tipi di ciglia ibride che puoi creare per stupire ogni cliente.
Se hai bisogno di un piccolo consiglio su quali ciglia abbinare per i set di ciglia ibride, dai un'occhiata a questo post del blog!
Solo perché le ciglia ibride sono un mix di ciglia classiche e ciglia a ventaglio volumizzanti non significa che debbano assomigliare per forza a ciglia voluminose. Se la tua cliente desidera un set di ciglia molto naturali e solitamente opta per le ciglia classiche, può essere un'ottima idea consigliare ciglia ibride chiare se presenta delle lacune nelle ciglia naturali. Per queste clienti, è probabile che tu utilizzi 0,12 al massimo, se non 0,10. Per riempire eventuali spazi tra le tue ciglia classiche, usa alcuni ventagli 2D con 0,10 ciglia.
Per un look naturale extra morbido, prova alcuni Ciglia nere e marroni.

Le ciglia finte Angel Lashes sono una nuova tendenza che sta spopolando nel settore. Sono una versione leggera e carina del set Wet Look, che utilizza ciglia a ventaglio 2D chiuse e ciglia finte Classiche per ottenere un effetto ciglia leggero e vaporoso. Per una maggiore consistenza, potresti scegliere Ciglia piatte per completare i ventagli chiusi, ma consigliamo le ciglia piatte da 0,15 per mantenere un look gradevole e leggero. Puoi leggere di più sulle ciglia Angel Lashes. Qui.

Si tratta di una suddivisione netta 50/50 tra extension ciglia classiche e voluminose, in cui si alternano essenzialmente ciglia classiche e ciglia a ventaglio voluminose, procedendo con una ciglia alla volta. Questo è il tipo di set ibrido più comune e tende a essere ciò a cui pensa il cliente quando prenota un set di ciglia classiche con te.
Per questi, puoi scegliere gli spessori in base a quanto densi o leggeri li desidera il tuo cliente, ma l'abbinamento più tipico sarebbe 0,15 Classici e 0,07 Ventagli di volume in 3 o 4D per mantenere un aspetto leggero ma denso.

Questo è un termine che può avere significati diversi da cliente a cliente, ma poiché oggi parliamo di ciglia ibride, pensiamo più ai set Kim K, in cui la maggior parte del set è composta da ciglia Volume ordinate con una linea superiore elegante e ciglia classiche uniformemente distanziate in tutto il set.
Per queste ciglia, consigliamo di applicare una ciglia Classica sullo strato inferiore e su quello superiore nel caso in cui una dovesse cadere, in modo che la cliente mantenga un aspetto uniforme fino al riempimento. Per farle risaltare come punte, scegli ciglia Classiche che siano 2-3 mm più lunghe delle ciglia Volume a ventaglio nella tua mappa delle ciglia e, per preservare la salute delle ciglia della tua cliente, consigliamo di scegliere ciglia Piatte per le punte.

Riceviamo molte domande dalle Lash Tech sulle ciglia ibride: sebbene possano sembrare abbastanza semplici in apparenza, possono rivelarsi un po' scoraggianti quando si tratta di mapparle o riempirle. Ecco i nostri migliori consigli per le ciglia ibride.
Inizia come faresti disegnando la mappa delle ciglia con un Penna per mappatura sul Bende per gli occhi, segnando quali lunghezze (e riccioli, se stai mescolando i riccioli) aggiungerai in ogni sezione. Se vuoi una bella divisione 50/50 tra ciglia classiche e ciglia voluminose, puoi semplicemente applicare le ciglia una alla volta, alternandole tra ciglia classiche e ciglia voluminose.
CONSIGLIO IMPORTANTE - Per evitare di avere troppi residui appiccicosi con il metodo ciglia-ciglia, alterna anche l'applicazione da un occhio all'altro. Posiziona un'extension sull'occhio sinistro, poi una sul destro. Continua a passare da un occhio all'altro in questo modo per assicurarti che la colla aderisca bene e sia ben compatta.
Diciamo che stai aggiungendo solo alcune ciglia classiche e il resto è Volume. Una volta creata la mappa di base, prendi una penna per la mappatura delle ciglia di un colore diverso e disegna dove andrai a posizionare le ciglia classiche per assicurarti che siano posizionate a intervalli regolari e che tutto abbia un aspetto ordinato e ordinato.

Un modo semplice per velocizzare il tuo trattamento di ciglia ibride è applicare prima le ciglia classiche e poi fissarle con il nastro adesivo in modo che siano visibili solo le ciglia naturali senza ciglia, facilitando l'isolamento e l'applicazione delle ciglia a ventaglio voluminose. Quando applichi il nastro adesivo, assicurati di lasciarlo aderire alle ciglia e di fissare solo le estremità per evitare che le ciglia vengano strappate quando rimuovi il nastro alla fine del trattamento.
Quando si tratta di realizzare set di ciglia ibride infill, la mappatura è essenziale, soprattutto se si sono creati quei set più a punta in stile Kim K, dove le punte sono molto uniformi. Iniziate rimuovendo le ciglia ricresciute, completate il pretrattamento e poi disegnate la mappatura delle ciglia il più fedelmente possibile all'originale. Per facilitare questa operazione, annotate la mappatura utilizzata sulla scheda del cliente.
Questo è tutto. Le ciglia ibride potrebbero sembrare un po' complicate all'inizio, ma imparerai ad amarle in men che non si dica grazie alla loro versatilità! Per ulteriori spunti sulla mappatura delle ciglia sottili, date un'occhiata a questo post del blog!
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...