ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
aprile 14, 2021 3 minimo letto
L'incubo più grande di ogni Lash Artist... una cliente torna per un riempimento e si lamenta della scarsa tenuta. Potresti guardare la cliente con solo il 30% delle extension ciglia rimaste sulla linea delle ciglia e chiederti se si è presa cura correttamente delle sue ciglia. In realtà, la tecnica delle ciglia è responsabile della tenuta di ogni cliente, tutto si riduce alla tecnica.
Per la maggior parte delle estetiste può sembrare ovvio, ma molte seguono la propria routine e ignorano i passaggi o non prestano molta attenzione. Ma ecco perché i passaggi devono essere seguiti sempre allo stesso modo. Affinché le extension durino, le ciglia naturali devono essere prive di oli, trucco e polvere. Certo, individuare il mascara è abbastanza facile, ma non si può dire se una cliente ha usato prodotti trasparenti come il siero intorno agli occhi quella mattina. I prodotti che impediscono alla colla di aderire alle extension e alle ciglia naturali sono invisibili, quindi un'estetista deve essere molto accurata nella pulizia delle ciglia.
Utilizzando Shampoo per ciglia È fondamentale rimuovere oli, residui di trucco e sporco da ogni ciglia. Questo detergente schiumogeno pulirà le ciglia dalla cima alla base, preparandole per i passaggi successivi. Puoi anche usare un liquido Detergente per garantire una pulizia più profonda.
Poiché il detergente rimuove tutto il sebo e l'umidità dalle ciglia naturali, è importante reintegrare l'idratazione nel follicolo pilifero. Dopotutto, sono solo le impurità di cui vogliamo liberarci. Primer idrata le ciglia naturali preparandole per un'applicazione perfetta.

L'applicazione è probabilmente il passaggio più importante. Questo passaggio è fondamentale per una buona tenuta. Uno dei maggiori problemi durante l'applicazione tra i tecnici delle ciglia è la lentezza nell'attaccamento (la colla è già (metà asciutte al momento dell'applicazione sulle ciglia naturali) o mancanza di sicurezza nell'applicazione (mani tremanti). Per ottenere una buona tenuta, le extension per ciglia devono essere applicate sulle ciglia naturali con un movimento rapido e costante, con sicurezza. Naturalmente, questo si può ottenere solo con pratica ed esperienza, quindi non fatevi prendere dal panico e non arrendetevi. Esistono metodi di asciugatura più lenti. Colle tra cui scegliere se non sei ancora abbastanza veloce. Più ci provi, più diventerai bravo.
Non c'è da aver paura di usare un po' più di colla per ciglia. Molti esperti di extension per ciglia credono che possa creare delle "appiccicose". È vero, troppa colla rende l'applicazione delle ciglia disordinata e può causare delle "appiccicose", fastidiose e pericolose per le ciglia naturali. Tuttavia, usare troppo poca colla può anche influire sulla tenuta. L'area di applicazione dovrebbe essere di almeno 2-3 mm. Quando si immerge l'extension nella colla, lo strato di colla sull'extension non dovrebbe essere troppo sottile: vedere un piccolo bulbo di colla lucido all'estremità dell'extension è un vantaggio.
La colla per extension ciglia è una miscela di diversi ingredienti. Questi ingredienti devono essere reintegrati ogni volta che si desidera utilizzare la colla. È importante che la colla si comporti allo stesso modo ogni volta che si applicano le ciglia, quindi deve essere uniforme. Utilizzando Colla Shaker la colla per ciglia verrà mescolata accuratamente ogni volta, quindi puoi essere certo della sua consistenza.

Non dimenticare di mantenere pulito l'ugello della colla, utilizzando Salviette per ugelli L'eventuale eccesso di colla accumulato attorno all'ugello verrà rimosso e non vedrai più colla indurita ostruire l'ugello in futuro. È importante tenere la bottiglia ben chiusa quando non in uso, poiché non si desidera che l'ossigeno indurisca la colla. Conservarla lontano dalla luce solare diretta, da fonti di calore e da luoghi umidi. Il modo migliore per conservare la colla è in un contenitore speciale. Contenitore ermetico e cambiarlo ogni 30 giorni.

Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...