0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • Quindi l'henné
  • ACQUISTA COSÌ HENNA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Termini & Condizioni

    LONDON LASH EYELASH EXTENSIONS – TERMINI DI VENDITA

    SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE I PRESENTI TERMINI, IN QUANTO CONTENGONO OBBLIGHI GIURIDICAMENTE VINCOLANTI. SI PREGA DI STAMPARE E CONSERVARE UNA COPIA DEI PRESENTI TERMINI E DELL'ORDINE PER FUTURO RIFERIMENTO.
    1. Contratto

    Le presenti condizioni di vendita si applicano alla vendita di tutti i prodotti ("Prodotti") da parte di LASH HOUSE Limited ('noi', 'ci', 'nostro') che vengono effettuate tramite il nostro sito web all'indirizzo www.londonlash.eu (il nostro 'Sito') o tramite telefono. Quando acquisti Prodotti in qualità di consumatore (i.e. per il tuo uso personale e non per la rivendita o altro uso nel corso di un'attività commerciale) ("Consumatore"), i tuoi diritti statutari non sono pregiudicati.

    1.1 Ogni ordine da te effettuato costituisce solo un'offerta da parte tua per l'acquisto dei Prodotti che hai selezionato. Effettuare un ordine comporta l'obbligo di pagamento, ma non l'obbligo per noi di fornire tali Prodotti. Quando riceveremo il tuo ordine, ti invieremo una o più e-mail per confermare la ricezione dell'ordine e/o per specificarne i dettagli (inclusi gli oneri applicabili). Queste e-mail confermano solo i dettagli dell'ordine e la sua ricezione. Non costituiscono accettazione dell'ordine.

    1.2 Un contratto tra te e noi ("Contratto") sarà stipulato solo se/quando noi (i) accettiamo espressamente il tuo ordine per iscritto o (ii) ti spediamo i Prodotti ordinati (ciascuno, "Accettazione" o "Accettato"). Ogni Contratto riguarderà solo i Prodotti da noi Accettati. Non avremo alcun obbligo di fornire Prodotti fino all'Accettazione. Tutti gli ordini sono soggetti alla nostra accettazione a nostra assoluta discrezione.

    2. Il tuo stato

    Effettuando un ordine con noi, garantisci di essere autorizzato e/o autorizzato a stipulare contratti legalmente vincolanti con noi e che così facendo non violerai alcuna legge o alcun obbligo nei confronti di terzi. Se sei una persona fisica, dichiari e confermi di avere almeno 18 anni e che utilizzerai i Prodotti in stretta conformità con tutte le linee guida e gli altri requisiti da noi emanati (inclusi quelli indicati sul nostro Sito) e (se applicabile) con qualsiasi requisito o condizione d'uso specificati dal produttore del Prodotto. Accetteremo ordini per adesivi, o per qualsiasi Prodotto contenente adesivi, solo da Professionisti adeguatamente qualificati (come definiti nella clausola 7) e, se effettui un ordine per tale Prodotto, dichiari e confermi di essere un Professionista e che utilizzerai gli adesivi in ​​stretta conformità con i nostri requisiti, inclusi quelli indicati sul nostro Sito e nella clausola 7 di seguito.

    3. Il nostro stato

    Siamo una società a responsabilità limitata del Regno Unito (registrata con il numero N 09293938) con sede legale in Unit 5 Wingates Industrial Estate, Barrs Fold Close, Westhoughton, BL5 3XA e indirizzo commerciale in Unit 5 Wingates Industrial Estate, Barrs Fold Close, Westhoughton, BL5 3XA.

    4. Descrizione del prodotto e prezzo

    4.1 Abbiamo prestato la massima attenzione nel descrivere tutti i Prodotti nel modo più accurato possibile. Tuttavia, potrebbero verificarsi lievi variazioni nella descrizione.

    4.2 Il prezzo di tutti i Prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul nostro Sito, salvo in caso di errore evidente. I nostri prezzi sono comprensivi di IVA (ove applicabile), ma escludono le spese di spedizione, che saranno aggiunte all'importo totale dovuto in base alle tariffe di spedizione di volta in volta in vigore.

    4.3 I prezzi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento, ma eventuali modifiche successive non incideranno sugli ordini accettati.

    4.4 È sempre possibile che, nonostante i nostri sforzi, alcuni dei Prodotti elencati sul nostro Sito possano avere un prezzo errato. Normalmente verifichiamo i prezzi come parte delle nostre procedure di spedizione, pertanto, qualora il prezzo corretto di un Prodotto sia inferiore al prezzo da noi indicato, addebiteremo l'importo inferiore al momento della spedizione del Prodotto. Se il prezzo corretto di un Prodotto è superiore al prezzo indicato sul nostro Sito, normalmente, a nostra discrezione, vi contatteremo per ricevere istruzioni prima di spedire il Prodotto, oppure rifiuteremo il vostro ordine e vi informeremo di tale rifiuto.

    4.5 Non siamo tenuti a fornirti il ​​Prodotto a un prezzo errato (inferiore), anche dopo l'Accettazione, se l'errore di prezzo è ovvio e/o avrebbe potuto essere ragionevolmente riconosciuto come un errore di prezzo.

    5. Pagamento

    Il pagamento di tutti i Prodotti deve essere effettuato tramite carta di credito o di debito, PayPal o una qualsiasi delle altre opzioni di pagamento specificate sul nostro Sito. Ci riserviamo il diritto di sospendere la consegna e/o annullare il Contratto qualora non ricevessimo il pagamento completo da parte vostra in fondi disponibili. Non addebiteremo alcun importo sulla vostra carta di credito o di debito fino alla spedizione dell'ordine, ma vi informiamo che il nostro fornitore di elaborazione dei pagamenti assegnerà i fondi necessari al momento dell'ordine, in modo che l'allocazione venga conteggiata sul vostro limite di credito attuale, nonostante i fondi non siano ancora stati detratti.

    5. Disponibilità e consegna

    5.1 Il tuo ordine sarà evaso senza indebito ritardo e entro la data di consegna da noi confermata o, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro 30 giorni dalla nostra accettazione dell'ordine. La consegna verrà effettuata all'indirizzo di consegna specificato al momento dell'ordine.

    5.2 In caso di ritardo nella consegna, vi informeremo, ma non saremo responsabili per eventuali perdite o danni da voi subiti a causa di ritardi ragionevoli o inevitabili nella consegna. In caso di mancata consegna entro i termini di consegna indicati, vi rimborseremo il prezzo di acquisto pagato su richiesta. Qualora la consegna non possa essere effettuata all'indirizzo di consegna da voi scelto, sarete informati il ​​prima possibile.

    5.3 Se rifiuti la consegna del tuo ordine per motivi previsti dalla Regolamento sui contratti dei consumatori (informazioni, cancellazione e costi aggiuntivi) 2013 ('Regolamento') o non riesci a ritirare la consegna perché hai annullato il tuo Contratto ai sensi del Regolamento, ti rimborseremo o riaccrediteremo qualsiasi somma da te pagata o addebitata sulla tua carta di credito per i Prodotti in conformità con la clausola 10 di seguito.

    5.4 Al momento della consegna del tuo ordine, ti potrebbe essere richiesto di firmare per la ricezione dei Prodotti. Se il pacco non appare in buone condizioni, ti preghiamo di rifiutare la consegna. Se non sei in grado di controllare il contenuto della consegna, assicurati di firmare per il pacco con la dicitura "con riserva".

    6. Prodotti adesivi – Solo per professionisti

    6.1 Gli adesivi sono prodotti che comportano un rischio di lesioni personali se non vengono utilizzati e applicati correttamente da professionisti adeguatamente qualificati, ovvero qualcuno che (i) possiede un certificato di competenza nell'extension delle ciglia individuali e (ii) è competente e competente nell'uso e nell'applicazione di tutti i prodotti per l'extension delle ciglia, in particolare gli adesivi, e (iii) è completamente assicurato per quanto riguarda il suddetto uso e applicazione di prodotti e adesivi per ciglia (insieme, un "Professionista").

    6.2 Forniremo Prodotti adesivi solo a Professionisti e potremmo richiedere a chiunque ordini tali Prodotti di fornire una prova (a nostra soddisfazione) che dimostri che sono adeguatamente qualificati, conformi a tutti gli standard e requisiti pertinenti e comunque idonei ad applicare correttamente i Prodotti adesivi. Qualora non fornissi tali informazioni, o informazioni che ci soddisfano, non ti forniremo i Prodotti adesivi. Qualora avessimo motivo di sospettare che tu non sia adeguatamente qualificato e conforme, ci riserviamo il diritto di non fornirti alcun Prodotto adesivo e/o di annullare qualsiasi ordine da te effettuato, indipendentemente dal fatto che sia stato accettato o meno da noi.

    6.3 Fatto salvo quanto stabilito nella clausola 7.2 di cui sopra, ti impegni e accetti di utilizzare qualsiasi Prodotto adesivo come segue:

    (a) Per prima cosa effettuerai una consulenza attenta e dettagliata con il cliente, in cui verificherai eventuali controindicazioni;

    (b) Se vengono riscontrate o indicate controindicazioni, fornirete la scheda di sicurezza del materiale al medico curante del cliente e otterrete l'autorizzazione del medico curante prima di procedere ulteriormente con la consulenza o il trattamento del cliente;

    (c) Fatti salvi i punti (a) e (b) di cui sopra, effettuerai un test cutaneo di 48 ore prima di qualsiasi utilizzo di Prodotti adesivi, in conformità con le raccomandazioni da noi stabilite e in linea con le migliori pratiche del settore, e procederai con qualsiasi trattamento solo dopo un esito positivo del test cutaneo;

    (d) Utilizzerai i Prodotti adesivi solo per i trattamenti degli occhi chiusi;

    (e) Non utilizzerai mai Prodotti adesivi su clienti che hanno o hanno avuto problemi agli occhi; correzione laser degli occhi, ferite aperte sul viso, eczema, dermatite, psoriasi, trucco semipermanente recente o chirurgia facciale, o qualsiasi condizione che altrimenti li renderebbe inadatti all'uso di Prodotti adesivi.

    7. Diritti dei consumatori

    7.1 Se stipuli un contratto in qualità di Consumatore, ciascun Contratto è soggetto ai tuoi diritti di recesso stabiliti nella presente clausola.

    7.2 Nel caso in cui cambiassi idea e volessi annullare l'ordine e ricevere un rimborso:

    1. a) Contattaci il prima possibile e restituisci i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento. Assicurati che la restituzione avvenga entro 14 giorni dalla ricezione (in caso contrario ci riserviamo il diritto di non effettuare il rimborso) e che i prodotti siano inutilizzati, non aperti e nella loro confezione originale.

    (b) Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui tu (o chiunque da te nominato) ricevi l'ultimo dei Prodotti;

    (c) Se decidi di annullare il tuo ordine e ti è già stato spedito, dovremo prima riceverlo indietro prima di procedere con il rimborso. Ti preghiamo di attendere fino a 30 giorni affinché ciò avvenga.

    (d) Alcune banche applicano commissioni per l'invio di pagamenti all'estero nella propria valuta. Purtroppo, si tratta di commissioni su cui London Lash non ha alcun controllo, in quanto si tratta di commissioni bancarie standard applicate dalla banca del mittente. Si prega di notare che in caso di rimborso, possiamo rimborsare solo l'importo ricevuto per i prodotti e non le commissioni bancarie.

    (e) In caso di smarrimento dell'ordine, si prega di attendere fino a 30 giorni lavorativi prima di dichiararlo smarrito e richiederne il rimborso. Spediamo gli ordini tramite Royal Mail/DHL/DPD, che ci hanno comunicato che in alcuni casi la spedizione potrebbe richiedere più tempo. Saremo in grado di procedere con il rimborso se il periodo di tempo dovesse essere superiore a tale limite.

    7.3 Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci della decisione di recedere dal Contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio, lettera inviata per posta, fax o e-mail). A tal fine, i nostri recapiti sono: Telefono 07495 456276, e-mail info@londonlashpro.com.

    7.4 Se annulli entro i periodi sopra indicati, riceverai un rimborso del prezzo pagato per i Prodotti in conformità con la nostra politica sui rimborsi, stabilita nella clausola 10 di seguito, a condizione che tu rispetti tutti gli altri termini applicabili.

    8. Rischio e titolo

    I Prodotti saranno a tuo rischio dal momento in cui tu (o chiunque da te nominato) li ricevi. La proprietà dei Prodotti ti verrà trasferita solo quando riceveremo il pagamento completo di tutte le somme dovute in relazione ai Prodotti, incluse tutte le spese di spedizione.

    9. Resi e rimborsi

    9.1 Se agisci in qualità di Consumatore ed eserciti i tuoi diritti di recesso ai sensi del Regolamento ma hai ricevuto Prodotti in relazione al Contratto, tu:

    (a) dovrà restituire i Prodotti o consegnarceli senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato la sua revoca del Contratto; tale termine sarà rispettato se rispedirà i Prodotti prima della scadenza del periodo di 14 giorni;

    (b) dovrà sostenere il costo diretto della restituzione dei Prodotti. Se i Prodotti non possono essere normalmente spediti per posta, dovrà sostenere il costo diretto della restituzione dei Prodotti, che stimiamo avrà un costo massimo approssimativo di € 23,00 in caso di restituzione dei Prodotti tramite corriere.

    (c) devi prenderti cura con ragionevole cura dei Prodotti mentre sono in tuo possesso. Sei responsabile di qualsiasi diminuzione del valore dei Prodotti derivante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Prodotti.

    9.2 Se annulli il Contratto in conformità con i tuoi diritti di recesso previsti dal Regolamento, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla tua scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto). Effettueremo il rimborso senza indebito ritardo e non oltre (a) 14 giorni dal giorno in cui riceviamo da te i Prodotti forniti, o (b) (se precedente) 14 giorni dal giorno in cui fornisci la prova di aver restituito i Prodotti. Potremmo sospendere il rimborso finché non avremo ricevuto indietro i Prodotti o finché non avrai fornito la prova di aver rispedito i Prodotti, a seconda di quale evento si verifichi per primo.

    9.3 Quando ci restituisci un Prodotto per qualsiasi altro motivo (e.g. perché affermi che il Prodotto è difettoso), e indipendentemente dal fatto che tu sia o meno un Consumatore, esamineremo il Prodotto restituito e ti informeremo del rimborso via e-mail entro un periodo di tempo ragionevole. Di norma, elaboreremo il rimborso dovuto il prima possibile e, in ogni caso, entro 30 giorni dalla data in cui ti confermeremo via e-mail che avevi diritto al rimborso per il Prodotto difettoso. I Prodotti da te restituiti a causa di un difetto saranno rimborsati per intero una volta verificato il difetto, incluso il rimborso delle spese di spedizione per l'invio dell'articolo e dei costi ragionevoli da te sostenuti per la restituzione dell'articolo con il metodo più conveniente ragionevolmente disponibile. Accetti di restituire tutti i Prodotti tramite consegna raccomandata di prima classe per garantire la tracciabilità di tutti gli articoli. Questo diritto è limitato a 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto.Dopo 30 giorni non avrai più diritto al rimborso completo se il tuo articolo presenta un difetto.

    9.4 Quando effettui un reso, accetti di rispettare qualsiasi procedura di reso da noi notificata.

    9.5 Rimborseremo qualsiasi importo ricevuto da voi utilizzando lo stesso metodo di pagamento originariamente utilizzato per il vostro acquisto, salvo diverso accordo espresso da parte vostra. Non dovrete sostenere alcun costo a seguito del rimborso, ma potremmo dedurre dal rimborso l'importo per la perdita di valore di qualsiasi Prodotto fornito, qualora la perdita sia dovuta a una manipolazione dei Prodotti diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

    9.6 I rimborsi vengono effettuati dal nostro processore di pagamento e, sebbene faremo il possibile per garantire che i rimborsi vengano pagati in conformità con le tempistiche sopra indicate, non saremo responsabili per eventuali ritardi al di fuori del nostro controllo.

    10. La nostra responsabilità

    10.1 Abbiamo l'obbligo legale di fornire Prodotti conformi ai termini del Contratto. Si prega inoltre di notare che le vendite al dettaglio nel Regno Unito sono soggette alla governance di organizzazioni come l'OFT, il Department of Enterprise, Trade and Investment dell'Irlanda del Nord e il Trading Standards Institute, e a codici di condotta, i cui dettagli sono disponibili all'indirizzo http://www.tradingstandards.gov.uk/advice/.

    10.2 Le seguenti disposizioni stabiliscono la nostra intera responsabilità finanziaria (inclusa qualsiasi responsabilità per atti od omissioni dei nostri dipendenti, funzionari, agenti, fornitori o appaltatori) nei tuoi confronti in relazione a (a) qualsiasi violazione di questi termini di vendita o dei termini di qualsiasi Contratto, (b) qualsiasi utilizzo o rivendita da parte tua di qualsiasi Prodotto o di qualsiasi prodotto che incorpori uno qualsiasi dei Prodotti e/o (c) qualsiasi dichiarazione, affermazione o atto illecito od omissione, inclusa la negligenza derivante da o in connessione con qualsiasi Contratto.

    10.3 Nulla in questi termini cerca di escludere o limitare la nostra responsabilità (a) per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza, (b) ai sensi della sezione 2(3) del Consumer Protection Act 1987, (c) per frode o falsa dichiarazione, o (d) per qualsiasi questione per la quale sarebbe illegale per noi escludere o limitare, o tentare di escludere o limitare, la nostra responsabilità.

    10.4 Tutte le garanzie, le condizioni e gli altri termini impliciti per legge o common law sono, nella misura massima consentita dalla legge, esclusi dal Contratto. A scanso di equivoci, non si tenta in alcun modo di escludere (i) i termini impliciti ai sensi dell'articolo 12 del Sale of Goods Act del 1979, né (ii) qualsiasi termine implicito a tutela dei Consumatori che non possa essere escluso ai sensi di legge.

    10.5 Fatti salvi i punti 11.3 e 11.4, non siamo responsabili per (i) perdite indirette che si verificano come effetto collaterale o conseguenza indiretta della perdita o del danno principale, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, perdita di reddito o fatturato, perdita di affari, perdita di profitti o contratti, perdita di risparmi previsti, perdita di dati o spreco di tempo di gestione o di ufficio; in ogni caso, indipendentemente dalla loro origine e causati da illecito civile (inclusa negligenza), violazione del contratto o altro, o (ii) per qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei Prodotti o dalla mancata osservanza di qualsiasi linea guida o requisito del Prodotto da noi fornito, inclusi (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) eventuali pre-test o patch test consigliati prima di utilizzare i Prodotti.

    10.6 Fatto salvo quanto previsto dalle clausole 11.2-11.5 di cui sopra, la nostra responsabilità totale in contratto, illecito civile (inclusa negligenza o violazione di obblighi di legge), falsa dichiarazione, restituzione o altro, derivante in relazione all'esecuzione o all'esecuzione prevista del Contratto sarà limitata al prezzo del Contratto (incluse eventuali spese di consegna).

    11. Protezione dei dati &e controlli di sicurezza

    11.1 La raccolta, l'elaborazione, l'archiviazione e la protezione di tutti i dati personali da voi forniti sono di fondamentale importanza per noi e saranno trattati in modo sicuro in conformità con il Data Protection Act del 1998.

    11.2 Per garantire che le tue carte di credito, di debito o di addebito non vengano utilizzate senza il tuo consenso, convalidiamo il tuo nome, indirizzo e altri dati personali confrontandoli con le informazioni conservate in database di terze parti appropriati. Questo viene fatto solo per confermare la tua identità; non viene effettuato alcun controllo creditizio e il tuo rating creditizio non verrà influenzato. Accettando questi termini, acconsenti a che tali controlli vengano effettuati, e che le agenzie di informazioni creditizie registrate possano conservare un registro dei dati loro comunicati.

    11.3 Tutte le informazioni che ci fornirai saranno utilizzate solo in conformità con le normative GDPR dell'UE e, se in qualsiasi momento desideri essere rimosso da una qualsiasi delle nostre mailing list o archivi, dovresti scriverci via e-mail a info@londonlashpro.com.

    12. Comunicazioni scritte

    Le leggi applicabili richiedono che alcune delle informazioni o comunicazioni che ti inviamo siano in forma scritta. Utilizzando il nostro Sito, accetti che la comunicazione con noi avverrà principalmente in forma elettronica. Ti contatteremo via e-mail o ti forniremo informazioni pubblicando avvisi sul nostro sito web. Ai fini contrattuali, accetti questo mezzo di comunicazione elettronico e riconosci che tutti i contratti, gli avvisi, le informazioni e le altre comunicazioni che ti forniamo elettronicamente sono conformi a qualsiasi requisito legale che preveda che tali comunicazioni siano in forma scritta. Questa condizione non pregiudica i tuoi diritti statutari.

    13. Avvisi

    Tutte le comunicazioni da voi forniteci devono essere consegnate all'ufficio e all'accademia di formazione London Lash Pro, Unità B1, Quinton Court, Plough Way, Surrey Quays, SE16 7FA Londra Regno Unito, oppure telefonicamente al numero 07495 456276 o via e-mail info@londonlashpro.com. We Potremo inviarti comunicazioni all'indirizzo e-mail o postale che ci hai fornito al momento dell'ordine. Le comunicazioni saranno considerate ricevute e correttamente notificate immediatamente dopo la pubblicazione sul nostro sito web, 24 ore dopo l'invio di un'e-mail o tre giorni dopo la data di spedizione di una lettera. Per dimostrare l'avvenuta notifica di una comunicazione, sarà sufficiente provare, nel caso di una lettera, che tale lettera sia stata correttamente indirizzata, affrancata e imbucata e, nel caso di un'e-mail, che tale e-mail sia stata inviata all'indirizzo e-mail specificato dal destinatario.

    14. Trasferimento dei diritti e degli obblighi

    Il Contratto tra voi e noi è vincolante per voi e per noi, nonché per i nostri rispettivi successori e aventi causa. Non potete trasferire, cedere, gravare o altrimenti disporre di alcun Contratto, né di alcuno dei vostri diritti o obblighi derivanti dallo stesso, senza il nostro previo consenso scritto. Possiamo trasferire, cedere, gravare, subappaltare o altrimenti disporre di qualsiasi Contratto, o di qualsiasi nostro diritto o obbligo derivante dallo stesso, in qualsiasi momento durante la durata del Contratto.

    15. Eventi fuori dal nostro controllo

    15.1 Non saremo responsabili per eventuali mancati adempimenti o ritardi nell'adempimento di uno qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi di qualsiasi Contratto causati da eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo (Evento di Forza Maggiore).

    15.2 Un evento di forza maggiore include qualsiasi atto, evento, mancato verificarsi, omissione o incidente al di fuori del nostro ragionevole controllo e include in particolare (senza limitazioni) scioperi, serrate o altre azioni industriali; sommosse civili, rivolte, invasioni, attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, guerra (dichiarata o meno) o minaccia o preparazione alla guerra; incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, cedimenti, epidemie o altri disastri naturali; problemi con l'uso di ferrovie, spedizioni, aerei, trasporti a motore o altri mezzi di trasporto pubblici o privati; problemi con l'uso di reti di telecomunicazioni pubbliche o private; e gli atti, i decreti, le leggi, i regolamenti o le restrizioni di qualsiasi governo.

    15.3 La nostra esecuzione ai sensi di qualsiasi Contratto è considerata sospesa per il periodo in cui persiste l'Evento di Forza Maggiore e avremo una proroga del termine per l'esecuzione per la durata di tale periodo. Faremo tutto il possibile per porre fine all'Evento di Forza Maggiore o per trovare una soluzione che consenta di adempiere ai nostri obblighi previsti dal Contratto nonostante l'Evento di Forza Maggiore.

    16. Rinuncia

    16.1 Se, in qualsiasi momento durante la durata di un Contratto, non insistiamo sulla rigorosa esecuzione di uno qualsiasi dei tuoi obblighi ai sensi del Contratto o di uno qualsiasi di questi termini e condizioni, o se non esercitiamo uno qualsiasi dei diritti o rimedi a cui abbiamo diritto ai sensi del Contratto, ciò non costituirà una rinuncia a tali diritti o rimedi e non ti esonererà dal rispetto di tali obblighi.

    16.2 La rinuncia da parte nostra a qualsiasi inadempimento non costituirà una rinuncia a qualsiasi inadempimento successivo.

    16.3 Nessuna rinuncia da parte nostra a uno qualsiasi di questi termini sarà efficace a meno che non sia espressamente dichiarata come una rinuncia e non vi venga comunicata per iscritto in conformità alla clausola 13.

    17. Separabilità

    Se uno qualsiasi di questi termini o qualsiasi altra disposizione di un Contratto viene ritenuto da un'autorità competente non valido, illegale o inapplicabile in qualsiasi misura, tale termine, condizione o disposizione verrà in tale misura separato dai restanti termini, condizioni e disposizioni che continueranno a essere validi nella misura massima consentita dalla legge.

    18. Intero accordo

    18.1 I presenti termini e qualsiasi documento espressamente menzionato negli stessi rappresentano l'intero accordo tra noi in relazione all'oggetto di qualsiasi Contratto e sostituiscono qualsiasi precedente accordo, intesa o patto tra noi, sia orale che scritto.

    18.2 Ciascuno di noi riconosce che, stipulando un Contratto, nessuno di noi ha fatto affidamento su alcuna dichiarazione, impegno o promessa fornita dall'altro o implicita da quanto detto o scritto nelle negoziazioni tra noi prima di tale Contratto, salvo quanto espressamente indicato nei presenti termini e condizioni.

    18.3 Nessuna delle due parti avrà diritto ad alcun rimedio in relazione a dichiarazioni false rese dall'altra parte, sia oralmente che per iscritto, prima della data di qualsiasi Contratto (a meno che tale dichiarazione falsa non sia stata resa fraudolentemente) e l'unico rimedio dell'altra parte sarà per violazione del contratto come previsto nei presenti termini.

    19. Il nostro diritto di modificare questi termini e condizioni

    19.1 Abbiamo il diritto di rivedere e modificare periodicamente i presenti termini, anche per riflettere i cambiamenti nelle condizioni di mercato che incidono sulla nostra attività, i cambiamenti nella tecnologia, i cambiamenti nei metodi di pagamento, i cambiamenti nelle leggi e nei requisiti normativi pertinenti e i cambiamenti nelle capacità del nostro sistema.

    19.2 Sarai soggetto ai termini e alle politiche in vigore al momento dell'ordine dei Prodotti da noi, a meno che non sia richiesta una modifica ai termini e/o alle politiche per legge o da un'autorità governativa (nel qual caso si applicherà agli ordini da te effettuati in precedenza), o se ti informiamo della modifica a questi termini o alle politiche prima di inviarti la Conferma di spedizione (nel qual caso abbiamo il diritto di presumere che tu abbia accettato le modifiche a meno che tu non ci comunichi il contrario entro sette giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti).

    20. Legge e giurisdizione

    I presenti termini di utilizzo e/o qualsiasi Contratto per l'acquisto di Prodotti e qualsiasi controversia, controversia, procedimento o reclamo di qualsiasi natura derivante da o in qualsiasi modo correlato agli stessi saranno regolati e interpretati in conformità con la legge inglese. Qualsiasi controversia derivante da o correlata a tali Contratti sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Inghilterra e Galles.