0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • Quindi l'henné
  • ACQUISTA COSÌ HENNA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Puoi truccarti e prenderti cura della pelle con le extension ciglia?

    agosto 03, 2023 5 minimo letto

    Safe Makeup and Skincare for Lash Extension Clients

    Consigli per i tuoi clienti sulla cura della pelle e sul trucco dopo il trattamento delle ciglia

    In breve, ci sono molte informazioni in giro sui prodotti per il trucco e la cura della pelle quando si tratta di Extension cigliaSentirete clienti abituali lamentarsi degli svantaggi di non poter usare prodotti per la cura della pelle e trucco perché continuano a rovinare le extension delle ciglia, ma in realtà hanno solo bisogno di sapere quali prodotti sono sicuri da usare. Inoltre, è utile far loro sapere come rimuovere questi prodotti, come il trucco, senza rovinare le ciglia. Quindi sì, è assolutamente sicuro usare trucco e prodotti per la cura della pelle con le extension delle ciglia, ma i clienti devono capire quali prodotti sono perfettamente adatti e non causano danni o problemi di tenuta.

    Qual è il problema con il petrolio?

    Contrariamente a quanto si crede comunemente, gli oli non scompongono la colla delle extension per ciglia. Il motivo per cui oli e prodotti a base di oli dovrebbero essere evitati con le extension per ciglia usurate è che, col tempo, l'olio può insinuarsi tra la colla e le ciglia naturali, causando lo scivolamento delle extension. Per contrastare questo problema, se hai la pelle grassa, prova a usare Booster durante la routine di pretrattamento e consigliano di detergere le ciglia quotidianamente con acqua fredda o tiepida.

    Trucco

    Sono molti i clienti che si rivolgono a noi per trattamenti di extension ciglia per occasioni speciali. Infatti, puoi leggere tutto a riguardo. Qui nel nostro post sul blog. Queste tipologie di clienti renderanno ovviamente il loro look ancora più glamour utilizzando il trucco per le occasioni speciali, quindi è importante consigliare loro il trucco e l'applicazione corretti, adatti alle extension ciglia. Naturalmente, non tutte le clienti che si truccano dopo le extension parteciperanno a occasioni speciali, potrebbero semplicemente desiderare di sentirsi glamour e femminili. Ma il consiglio è lo stesso.

    Makeup Products Used With Lash Extensions

    Il trucco è sicuro finché sai quali prodotti non ti causeranno problemi Colla per cigliaÈ fondamentale che i clienti non si trucchino per circa 24 ore dopo il trattamento, soprattutto se non è stato utilizzato Sigillante Superbonder per polimerizzare istantaneamente l'adesivo per ciglia. Sebbene promuoviamo l'uso di Superbonder, comprendiamo che alcune Lash Tech non lo hanno ancora utilizzato (prendi un Campione e cambi idea), quindi la regola è che per le prime 24 ore i clienti non devono usare prodotti a base di acqua o olio, come il trucco intorno agli occhi, mentre la colla per ciglia si asciuga.

    Il mascara è uno dei principali responsabili della rimozione prematura delle extension delle ciglia. Esistono tantissimi scovolini diversi e, naturalmente, tante formule diverse. A seconda dello scovolino e, naturalmente, della formula, il mascara può compromettere la durata delle extension. Il mascara in tubetto può attaccarsi alle extension come la colla, quindi rimuoverlo richiede molto sforzo; sebbene non sia impossibile, strofinare le ciglia con forza per rimuovere i residui di mascara ne causerà la caduta. Allo stesso modo, l'eyeliner waterproof può presentare lo stesso problema: sebbene sia rimovibile, strofinare eccessivamente intorno agli occhi e all'attaccatura delle ciglia può creare troppa frizione e causare la caduta delle ciglia. Cercate mascara o eyeliner senza oli e lavabili quando acquistate questi prodotti, o meglio ancora, rinunciate completamente al mascara se necessario. Potrebbe esaltare l'aspetto delle ciglia classiche, ma farà chiudere i ventagli delle ciglia voluminose, rovinando l'aspetto dei set di ciglia ibride e voluminose.

    Mascara Wand and Fluffy Volume Lash Extensions

    Gli ombretti sono perfettamente sicuri intorno alle extension per ciglia, ma consigliamo di non applicarli eccessivamente. Con gli ombretti intorno alle palpebre si può verificare un fallout, ovvero quando l'ombretto non si attacca alla palpebra ma cade dal pennello e dalle palpebre sulla linea delle ciglia o sul viso.Questo tende a verificarsi con gli ombretti in polvere libera, ma può verificarsi anche con gli ombretti compatti. Un'eccessiva caduta di prodotto può accumularsi intorno alle extension delle ciglia e diventare difficile da rimuovere, causando uno sfregamento eccessivo.

    Per rimuovere il trucco dal contorno occhi, è consigliabile utilizzare struccanti privi di oli. Anzi, l'olio dovrebbe essere completamente evitato, non lo ripeteremo mai abbastanza. Gli oli si trovano nei primer, nei fondotinta, nel mascara, nell'eyeliner, negli ombretti e così via, quindi un trucco privo di oli è fondamentale. La pulizia delle ciglia dovrebbe essere facile. Troppi residui di trucco, oli e accumuli possono lasciare residui intorno alla linea delle ciglia, causando La rimozione diventa aggressiva e dura, danneggiando le ciglia naturali e causandone la caduta prematura. La mancata pulizia di questi residui dalle ciglia può avere conseguenze gravi e portare a infezioni oculari. Pertanto, l'utilizzo di prodotti che non causano questo accumulo faciliterà la cura post-applicazione delle extension. Si consiglia una rimozione delicata e paziente: dopo aver rimosso tutto il trucco, i clienti dovrebbero procedere con un Shampoo per ciglia E Spazzola detergente Per detergere e rimuovere ogni residuo per una pulizia profonda e delicata, il nostro detergente schiumogeno London Lash contiene estratti di Tea Tree, che promuovono la salute naturale delle ciglia e prevengono eventuali infezioni. Pensate di averne un po' a portata di mano da vendere ai vostri clienti: aumenterà i vostri margini di profitto e garantirà ai vostri clienti la migliore cura post-trattamento delle ciglia.

    Cura della pelle

    Ora che tutto il trucco è stato rimosso in modo sicuro, le clienti potrebbero desiderare di ringiovanire il viso con alcuni prodotti per la cura della pelle. Sebbene ogni persona abbia una pelle diversa (secca, grassa, mista, normale), è importante che i prodotti utilizzati per la cura della pelle del contorno occhi siano privi di oli.

    Esistono molti idratanti formulati per diversi tipi di pelle e, sebbene alcuni contengano sicuramente oli, ce ne sono alcuni che ne sono privi e adatti a tutti i tipi di pelle. È importante non applicare troppo prodotto sul viso, soprattutto sul contorno occhi: un idratante penetra nella pelle, ma se applicato accidentalmente sulle ciglia senza cura, potrebbe attaccarsi e rimanere lì, seccandosi lentamente e causando la chiusura dei ventagli o l'accumulo di residui intorno ai legami glutei, quindi si consiglia un'applicazione attenta.

    Allo stesso modo, le creme per il contorno occhi sono molto apprezzate dai clienti e, poiché questo prodotto viene applicato a stretto contatto con la zona perioculare, è fondamentale applicarle con cura. Le creme per il contorno occhi tendono ad avere una consistenza più densa rispetto a una crema idratante, quindi il prodotto può risultare molto pesante e denso se applicato accidentalmente sulle ciglia. Sebbene esistano creme per il contorno occhi senza oli, i gel o i sieri per il contorno occhi (che promuovono anche l'idratazione) tendono ad avere una consistenza molto più fluida e (il più delle volte) sono privi di oli. Penetrano nella pelle più velocemente di una crema più densa, evitando qualsiasi incidente intorno alle extension delle ciglia. Poiché il cliente applica il prodotto sulla zona perioculare, alla fine sbatterà le palpebre. il che significa che è possibile una potenziale contaminazione incrociata con le ciglia, quindi sarebbe una buona idea un prodotto ad asciugatura più rapida.

    CONSIGLIO IMPORTANTE - Se i clienti scelgono di utilizzare una maschera per il viso, è comunque importante sceglierne una senza oli. Anche se non la applicano nella zona del contorno occhi, gli oli potrebbero comunque rimanere sulle dita e quindi toccare accidentalmente le ciglia. Se il cliente sceglie una maschera senza oli e la applica nella zona del contorno occhi, la rimozione deve essere molto delicata, senza strofinare eccessivamente, per non danneggiare le extension e le ciglia naturali.

    Oil Free Skincare Products Around Eyelash Extensions

    Ecco qui alcuni consigli completi da dare alle vostre clienti amanti del trucco e della cura della pelle.Ricorda che puoi sempre distribuire il nostro Post-trattamento opuscoli per i tuoi clienti, contenenti informazioni importanti che favoriranno una lunga tenuta e la salute delle ciglia.