0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • Quindi l'henné
  • ACQUISTA COSÌ HENNA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Puoi rimuovere le extension ciglia a casa?

    agosto 04, 2023 4 minimo letto

    Removing Lash Extensions Using Cream Remover

    Offriamo ai tuoi clienti una rimozione delle ciglia professionale e sicura

    Quando le tue clienti lasciano il tuo salone dopo aver ricevuto un set di ciglia bellissime e complete, dovrebbero essere pienamente consapevoli che se non vogliono tenere le extension dopo 3-4 settimane, dovrebbero tornare per un trattamento di rimozione. Riceviamo continuamente domande che ci chiedono “È possibile rimuovere le extension delle ciglia a casa?” o peggio ancora, vediamo query su: “Rimozione fai da te delle extension alle ciglia a casa.” Queste pratiche non sono solo pericolose, ma possono anche avere effetti dannosi permanenti.

    Perché la rimozione delle ciglia a casa è una cattiva idea

    Le clienti che scelgono di rimuovere le extension a casa molto probabilmente inizieranno a notare una caduta delle ciglia naturali e la confonderanno con la caduta delle extension. È possibile che le extension siano cadute, ma dopo 3-4 settimane è molto probabile che le ciglia naturali stiano raggiungendo la fine del loro ciclo di crescita naturale. In questa confusione, le clienti potrebbero iniziare a strapparsi le ciglia, credendo di rimuovere solo le extension. Il motivo per cui questo può essere permanentemente dannoso è che se strappano prematuramente peli che non sono alla fine del loro ciclo di crescita naturale, questo processo può danneggiare il follicolo pilifero e arrestare la crescita futura delle ciglia naturali, lasciando vuoti nella linea delle ciglia.

    Un altro modo in cui alcune clienti trovano metodi fai da te per rimuovere le extension ciglia a casa è cercare prodotti non adatti all'uso domestico. I solventi per extension ciglia, infatti, riattivano l'adesivo delle ciglia e sono realizzati esclusivamente per uso professionale. Poiché questi solventi sono pensati per le estetiste, la rimozione delle extension non è semplice se non eseguita da un professionista, figuriamoci dalla cliente stessa. Può essere molto pericoloso, soprattutto se il prodotto penetra nell'occhio della cliente e causa ustioni chimiche e altre gravi complicazioni.

    DIY Lash Removal At Home

    Come rimuovere le ciglia della tua cliente

    Se una cliente non desidera più un riempimento o delle extension dopo l'attuale applicazione (a volte è bene prendersi una pausa dalle ciglia), basta consigliarle di offrire un servizio di rimozione. Non solo è un vantaggio per la salute naturale delle ciglia della cliente, ma è anche un ulteriore servizio che puoi offrire nel tuo salone per fidelizzare i clienti.

    Lash Glue Gel Remover and Cream Remover by London Lash

    Il nostro London Lash Crema struccante E Solventi in gel sono prodotti professionali per Lash Artist come te. I Gel Remover (senza profumo e al profumo di ciliegia) sono perfetti per le Lash Techniche esperte e che maneggiano bene i prodotti, questo non significa che le principianti non possano usare i nostri Gel Remover, ma è necessaria una mano ferma e un'applicazione precisa. Utilizzando un Spazzola per la pulizia, basta applicare il Gel Remover sulle zone di incollaggio e attendere circa 5 minuti prima di rimuoverlo; se necessario, lasciare agire il prodotto più a lungo.

    Il Cream Remover è un po' più facile da applicare. Avendo una consistenza molto più densa e cremosa, è assolutamente perfetto sia per le Lash Artist principianti che per quelle esperte. Questo prodotto è formulato in modo che, una volta applicato, non coli negli occhi, rendendo la rimozione sicura e delicata. Il Cream Remover richiede circa 10-45 minuti, a seconda della quantità di extension utilizzate, poiché il solvente deve penetrare fino a raggiungere tutti i legami della colla. Se sono state utilizzate più ciglia e la linea delle ciglia è compatta, il processo richiederà più di 10 minuti, ma puoi considerarlo un trattamento rilassante per la tua cliente.Per candidarsi, prendere un Spazzola in microfibra e applicare il prodotto dove necessario, una volta che ha fatto la sua magia, prendere un paio di Pinzette multifunzionali e staccare delicatamente le extension.

    Lash Glue Removal Kit from London Lash

    Post-trattamento

    Se le vostre clienti rimuovono le extension delle ciglia a casa, non avranno a disposizione i prodotti giusti per promuovere la salute naturale delle ciglia e la cura successiva. Dopo aver rimosso le extension e la colla, consigliamo sempre ai tecnici di recarsi presso il centro estetico con un Tampone per la rimozione delle proteine per rimuovere l'eccesso di solvente e pulire accuratamente la zona. Quindi, procedere con Super Prep Duo, che include detergente e primer. Basta detergere le ciglia per eliminare eventuali residui di solvente e primer per ripristinare l'idratazione desiderata. Offrire questo servizio alle tue clienti non è solo un vantaggio per la tua attività, ma le clienti con ciglia sane continueranno a tornare da te a lungo termine. Eventuali residui di prodotti fai da te sulle ciglia delle tue clienti a casa possono causare danni e potenziali complicazioni per la salute, quindi questo è il modo più sicuro e professionale per rimuovere le extension ciglia, con una buona cura post-trattamento.

    Super Prep Duo Cleanser and Primer for Lash Extensions by London Lash

    CONSIGLIO IMPORTANTE - L'uso di un solvente in gel o crema può aiutarti in alcune situazioni durante la procedura di extension ciglia. Se un'extension è un po' storta o noti delle parti appiccicose che potrebbero danneggiare le ciglia della cliente, puoi usare una piccola quantità di solvente su uno spazzolino in microfibra, lasciarlo penetrare nella singola ciglia (o area) che stai trattando, rimuovere la colla e riapplicare l'extension quando è pronta.