ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
giugno 05, 2023 3 minimo letto
Mentre Ciglia facili da stendere sono da tempo un punto fermo nella nostra gamma di extension per ciglia, siamo entusiasti di presentarvi Ciglia finte Camellia Easy Fan! Queste extension per ciglia stanno per diventare uno dei tuoi must-have assoluti, riducendo il tempo necessario per realizzare i ventagli e portando le Wispy Lashes a un livello superiore. Avresti voluto conoscere prima le Camellia Easy Fan Lashes.

La risposta è piuttosto semplice, il nome lo dice. Le ciglia a ventaglio Easy Fan hanno la capacità di aprirsi non appena vengono prelevate dalla striscia di extension, formando un perfetto ventaglio di ciglia voluminose senza dover fare troppi sforzi per crearne una, perché fanno tutto il lavoro duro per te! Ogni extension ha più strati di ciglia sulla striscia, questo significa che quando ne prendi una con le tue ciglia... pinzetteSi aprono a ventaglio, allargandosi come un ventaglio fatto a mano. Le ciglia a ventaglio facili creano per natura ventagli densi e stretti, ma se posizioni il ventaglio sulla striscia e lo muovi con le pinzette, potrai creare un ventaglio più ampio, se lo desideri.

Le nostre ciglia Easy Fan standard hanno tre diverse lunghezze su ogni striscia, conferendo loro una texture integrata grazie alla variazione di lunghezza. Queste 3 lunghezze sono distanti 1 mm ciascuna, ad esempio una ciglia a ventaglio può avere 8 mm, 9 mm. & 10 mm tutti mescolati insieme. Le ciglia Camellia Easy Fan Lashes hanno due lunghezze per ogni striscia. Queste lunghezze differiscono di 2 mm, ad esempio 8 mm e 10 mm sulla stessa striscia. Una volta aperte a ventaglio, risultano già vaporose grazie alla differenza di lunghezza delle ciglia, regalandoti un finish impeccabile e a punta senza sforzo.
Proprio come con i tuoi ventagli fatti a mano, puoi rendere la linea superiore più o meno sottile giocando con il modo in cui aderisci diverse lunghezze ai diversi strati. Per rendere la linea superiore più uniforme, dovresti abbassare di 1 mm man mano che sali di strato in strato. Ad esempio, lo strato inferiore sarebbe di 10 mm, quello intermedio di 9 mm e quello superiore di 8 mm. Quando la cliente apre gli occhi, questo renderà la linea superiore più uniforme, con un accenno di ciocca e consistenza.

Questa domanda viene posta spesso, ma vi assicuriamo che il procedimento è piuttosto semplice! Se avete un modo per mappare con Volume Fans, allora l'abilità è trasferibile. Le ciglia Camellia hanno lunghezze diverse, ma non lasciatevi ingannare: tutto ciò che dovete fare è mappare con le lunghezze più corte sulla striscia. Ad esempio, se iniziate con un'extension da 7 mm negli angoli interni e arrivate fino a 11 mm, per poi tornare indietro, userete strisce da 7 mm.&9, 8&10, 9&11, 10&12, 11&13. Questo ti darà in genere lo stesso stile di mappatura delle ciglia che useresti per i tuoi Volume Fan fatti a mano. Quindi, mappa come sei abituata o come desidera la tua cliente, seguendo i nostri consigli su quali lunghezze mappare per ottenere il design perfetto per le ciglia.
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...