ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
giugno 23, 2021 4 minimo letto

Per chi non lo sapesse, un "stickie" è l'industria delle ciglia termine per descrivere una ciglia che si attacca a una ciglia vicina. Questo di solito è dovuto a un isolamento inadeguato o a un'applicazione eccessiva Colla per ciglia al Extension cigliaÈ perfettamente normale che durante il trattamento si formino dei residui appiccicosi (capita anche ai migliori), ma assicurati di dedicare almeno 10 minuti alla fine del trattamento per individuarli e separarli.

Il primo tipo di "stickie" si verifica quando una minuscola cigliatta rimane attaccata a un'extension. Si tratta di uno dei tipi di "stickie" più comuni e dannosi.

Il secondo tipo di adesivo si verifica quando due extension sono attaccate insieme. Questo tipo di adesivo è il più facile da individuare. e probabilmente il più facile da separare. Dovresti semplicemente afferrarlo la frusta con il tuo Pinzette isolantie tirane via l'altro con un altro paio di pinzette. Potrebbe sembrare un'operazione lunga, ma è facile e molto importante.

Infine, il terzo tipo di stickie è quando due naturale Le ciglia si attaccano tra loro. Questo può accadere quando si applica un'extension su una ciglia naturale e poi la si rimuove, a causa di un posizionamento errato o di un eccesso di colla. La ciglia naturale, ancora ricoperta di colla, può facilmente aderire alla ciglia vicina quando si riisolano le ciglia circostanti. Queste sono le ciglia a cui bisogna fare attenzione perché sono molto facili da non notare.
Oltre all'aspetto estetico, il motivo per cui è importante controllare il proprio lavoro per individuare eventuali adesivi è che sono estremamente dannosi per le ciglia naturali. Ma cosa li rende così dannosi?

Sappiamo che le ciglia hanno diverse fasi di crescita. Le ciglia appena nate crescono molto più velocemente di una ciglia completamente cresciuta che si trova nella sua "fase di riposo". Se una ciglia appena nate rimane attaccata a una completamente cresciuta, continuerà a crescere e potrebbe semplicemente strappare la ciglia a riposo, danneggiando permanentemente il follicolo pilifero. Se sei fortunata e non strappa la ciglia, si creerà un anello. (come mostrato nell'immagine sopra) e spingere l'extension nella direzione sbagliata, creando un look poco lusinghiero.
Ricordate, vogliamo ciglia folte e soffici, non a forma di ragno. Le ciglia adesive non solo danneggiano le ciglia naturali, ma danneggiano anche la reputazione dell'industria delle ciglia. Quante volte avete sentito... “Le extension alle ciglia hanno rovinato completamente le mie ciglia naturali...”? Beh, se non fosse per i temuti adesivi e la cattiva applicazione, le extension per ciglia dovrebbero Mai non danneggiare in alcun modo le ciglia naturali.
Il primo passo per prevenire le ciglia appiccicose è isolare correttamente la ciglia. Tuttavia, indipendentemente da quanta attenzione siate state, le ciglia appiccicose... può verificarsi di tanto in tanto anche dopo un buon isolamento, ecco perché è è fondamentale controllare sempre il lavoro una volta terminato.
Usa sempre la giusta quantità di colla, solo una piccola pallina, non una goccia come mostrato qui sotto. Una colla che si asciuga troppo lentamente può causare problemi di incollaggio.

Esistono diverse tecniche che puoi utilizzare per evitare le cose appiccicose, la prima delle quali si chiama “colpo dopo colpo”. Qui è dove semplicemente applicare estensioni attraverso le ciglia da un'estremità all'altra, coprendole tutte.IL vantaggio di questo metodo è quello che tendi ad evitare polimerizzazione d'urto negli angoli esterni e risparmi un po' di tempo perché non stai cercando di selezionare le ciglia naturali perfette, ma lo svantaggio è che corri il rischio di avere ciglia appiccicose extra perché stai schiacciando le ciglia appena applicate. Un modo per evitare questo è applicare le ciglia su entrambi gli occhi contemporaneamente, quindi applica una ciglia sull'occhio sinistro, una su quello destro, ecc. - Ma attenzione, questa tecnica è più adatta alle Lash Technicians più esperte che usano colla ad asciugatura rapida.
La tecnica successiva è probabilmente la più sicura: è quella che gli esperti di extension per ciglia chiamano "carcassa". Si applica una ciglia, lasciando uno spazio di circa dieci ciglia naturali prima di applicare la successiva, dando alla prima il tempo di asciugarsi. È anche utile lavorare uniformemente su entrambi gli occhi, dando alla colla ancora più tempo per asciugarsi prima di spostare nuovamente le ciglia.
Controllare il tuo lavoro per i post-it è importante quanto applicarli Bende per gli occhi - è tutta una questione di sicurezza! Assicurati sempre di riservare 10 minuti alla fine di un trattamento per eseguirlo in modo accurato e corretto. Il primo modo per verificare la presenza di residui appiccicosi è controllare ogni singola ciglia dalla radice alla punta con le pinzette, senza dimenticare di controllare ogni ciglia naturale per assicurarti che due ciglia naturali non siano attaccate tra loro. Dovrai controllare gli strati, perché le ciglia non crescono in un'unica fila: è quasi certo che troverai almeno un residuo appiccicoso tra gli strati!
Ora conosci il rischio dei post-it. Non solo il tuo cliente sarà soddisfatto del risultato una volta che te ne sarai sbarazzato, ma il tuo lavoro avrà un aspetto anche brillante.
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...