ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
maggio 13, 2021 4 minimo letto
Si può essere perdonati se si pensa che scegliere i patch per gli occhi sia semplice come scegliere la prima scatola che si vede: dopotutto, quanto si può essere tecnici su una cosa così piccola? In realtà, scegliere i patch perfetti per la propria cliente può fare la differenza tra una tenuta impeccabile dopo l'altra e una tale frustrazione da voler semplicemente buttare via le pinzette e rinunciare per sempre alle ciglia!
Per aiutarti a familiarizzare con tutto ciò che riguarda le palpebre, abbiamo messo insieme la guida definitiva alle bende per gli occhi - in breve, abbiamo fatto il lavoro più duro così non devi farlo tu.
Come sapete, Abbiamo a disposizione tantissimi tipi diversi di cerotti per gli occhi: potresti anche chiederti perché? In parole povere, ogni tipo di cerotto ha le sue sottili differenze che lo rendono perfetto, o meno, per... singoli clienti.

Dovrai davvero perfezionare il posizionamento: scegliere la benda perfetta è solo una parte della sfida: ora devi preparare e posizionare alla perfezione! Ma aspetta, alcune clienti hanno occhi piccoli o molto rotondi. Forse in passato questo ti ha spaventato, ma imparare a tagliare e personalizzare le patch ti aiuterà a posizionarle perfettamente anche sulle forme di occhi più difficili.
Prima di fare qualsiasi altra cosa, pulisci la pelle con Dischetti per la rimozione delle proteine e segui la tua normale routine di pretrattamento. Scopri la nostra routine di pretrattamento definitiva QuiLa pelle grassa e/o truccata non manterrà i cerotti in posizione. Prendi un dischetto struccante proteico, fallo rotolare sul dito e detergi delicatamente la zona sotto gli occhi. Lascia asciugare la pelle, quindi applica i cerotti. semplici passaggi:
Ora, potresti dire "LLP! Perché non usare semplicemente il nastro adesivo?" Beh, certo che puoi. Ma tieni presente che il nastro adesivo ha i suoi svantaggi, così come i suoi vantaggi.
Pro:
Contro:
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...