ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
agosto 07, 2023 3 minimo letto
Oggi affronteremo un argomento importante per chi indossa extension per ciglia: le allergie. Come appassionate di ciglia, ci siamo passate tutte, sbattendo le palpebre con gli occhi lucidi o strofinandoci un prurito fastidioso, e ci siamo chieste: si tratta di allergie o di un problema legato alle nostre amate extension per ciglia? Stagionale e Le allergie agli animali domestici sono due delle cause più comuni di disagio, ma non preoccuparti, abbiamo alcuni consigli intelligenti per aiutare i tuoi clienti a gestire questi nemici allergenici, mantenendo al contempo le loro splendide extension per ciglia.

Le allergie stagionali, note anche come febbre da fieno, possono rendere i clienti sentire come Sono in costante lotta con Madre Natura. Sono tipicamente causate dal polline di alberi, erba e fiori. D'altra parte, le allergie agli animali sono causate dalla forfora e dalla saliva degli animali domestici. Entrambi i tipi di allergie possono causare sintomi come occhi rossi, pruriginosi e lacrimanti. Questo può essere seriamente fastidioso per chiunque, figuriamoci per le tue clienti che hanno un set completo di extension per ciglia e non vedono l'ora di strofinarseli.
Sfortunatamente, questi sintomi possono anche essere simili all'irritazione causata da un'applicazione o una manutenzione impropria delle extension per ciglia. Per distinguere tra i due, ricorda che le reazioni allergiche alle extension di solito si verificano subito dopo l'applicazione, mentre le allergie stagionali e quelle agli animali possono manifestarsi in qualsiasi momento, soprattutto se si è esposti a specifici fattori scatenanti. Per saperne di più sulle reazioni allergiche specifiche dovute alle extension per ciglia, leggi il nostro articolo sul blog. Qui.

Mantenere le estensioni pulite: Questo è la prima linea di difesa. Consiglia ai tuoi clienti di detergere regolarmente le loro estensioni utilizzando un Shampoo per ciglia con un Spazzola detergente per rimuovere gli allergeni che potrebbero essersi accumulati sulle ciglia. Ricorda, le ciglia soffici sono come calamite per polvere e polline.
Prepararsi con gli antistaminici: Gli antistaminici da banco che non provocano sonnolenza possono essere di grande aiuto per controllare le reazioni allergiche. Ma ricorda, Mai consigliare il tuo ai clienti di assumere qualsiasi farmaco, suggerire sempre di parlare con un medico prima di iniziare qualsiasi nuova terapia farmacologica.
Programma l'appuntamento del cliente con saggezza: Se hai effettuato la consulenza del tuo cliente, dovresti essere informato di eventuali allergie. Se è soggetto ad allergie stagionali, prova a programmare una visita. Gli appuntamenti per le ciglia al di fuori dei periodi di massima concentrazione di pollini. Gli appuntamenti al mattino presto o in tarda serata possono aiutare a evitare il peggio dell'aria allergica.
Prendi in considerazione estensioni più brevi: Portiamo un intervallo di 4 - 7 mm Extension ciglia caratterizzato da lunghezze corte che Hanno meno probabilità di entrare in contatto con gli allergeni presenti nell'aria. Le extension London Lash sono ipoallergeniche e non causano ulteriori irritazioni. Inoltre, possono donare un aspetto più naturale e discreto!
Evitare di toccare gli occhi: Lo sappiamo, è più facile a dirsi che a farsi. Ma ricorda, ogni volta un cliente si strofina gli occhi, stanno potenzialmente introducendo più allergeni, per non parlare del rischio di danni a le loro bellissime extension per ciglia e ciglia naturali.
Fornire al tuo cliente alcuni di questi suggerimenti, soprattutto se sai che è soggetto ad allergie stagionali o agli animali domestici, sarà un'informazione molto utile e, si spera, prolungherà la durata delle sue ciglia se seguirà queste semplici linee guida.

Se i sintomi del tuo cliente persistono, è il momento di consultare un professionista. Non formulare tu stesso la diagnosi. Se il tuo cliente ti chiama lamentando irritazione e gonfiore, potrebbe essere... non si tratta solo di allergie stagionali o agli animali, Essi potrebbe aver sviluppato un'allergia all'adesivo delle ciglia. Un allergologo può aiutare a individuare l'allergene esatto, quindi è sufficiente consigliare di consultare un medico il prima possibile.
Alla fine della giornata, vogliamo clienti di cui godere le loro favolose extension ciglia senza disagio. Essendo consapevoli degli allergeni e seguendo i passaggi giusti come un completo Pretrattamento in 5 fasi, puoi Prepara gli occhi delle tue clienti eliminando tutti gli allergeni, polline, peli e sporco che potrebbero irritarle durante l'appuntamento per le ciglia. Se la tua cliente manifesta una reazione allergica (non all'adesivo per ciglia) durante il trattamento, ciò potrebbe influire sulla colla per ciglia e sulle extension, qualora i suoi occhi iniziassero a lacrimare. Nastro di schiuma può aiutare i clienti con gli occhi lacrimosi ad assorbire le lacrime durante il trattamento, ma bisogna sempre fare attenzione a qualsiasi potenziale polimerizzazione shock della colla per ciglia.
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...