ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
luglio 12, 2023 4 minimo letto
Le Lash Technician sono tra le estetiste più impegnate in circolazione e sappiamo che avete a che fare con i clienti quotidianamente. Quando arriva un cliente abituale, può essere un momento rinfrescante e stimolante della vostra giornata incontrare un cliente di lunga data che potreste persino considerare un amico nel vostro lavoro. Questo non solo dimostra attenzione per i vostri clienti, ma anche la loro fiducia nella qualità del vostro lavoro e nel vostro approccio amichevole. I clienti abituali sono una parte importante della crescita della vostra attività e possono rendere alcune giornate lavorative molto più produttive e piacevoli.
Quando si accetta un nuovo cliente e si effettua una consulenza, è importante tenere presente che le extension per ciglia richiedono manutenzione. A volte si può avvertire una certa timidezza da parte di clienti che desiderano semplicemente un paio di extension per una vacanza o un'occasione speciale e non è necessario insistere, ma offrire appuntamenti di follow-up a tutti i clienti consente loro di conoscere i servizi offerti e di sapere cosa possono aspettarsi in termini di durata delle extension.

Offrire alle clienti appuntamenti di riempimento è il modo perfetto per farle diventare clienti abituali. Se desiderano un set di ciglia che duri a lungo, puoi prenotare un appuntamento di follow-up durante il primo appuntamento. Consigliamo di effettuare il riempimento delle ciglia ogni 3-4 settimane, in modo da dare alla cliente il tempo sufficiente per ottenere un risultato ottimale dal suo set iniziale e tornare giusto in tempo per un ritocco prima che sia troppo tardi e le extension inizino a cadere completamente. Puoi valutare lo stato delle ciglia della cliente durante la sessione di riempimento e utilizzare semplicemente Ventilatori prefabbricati per colmare eventuali lacune, o Ciglia facili da stendere Per un look con texture, se la cliente lo desidera entro il tempo assegnato. Ricorda, le sedute di riempimento tendono a essere più brevi di un set completo di extension ciglia, quindi usa il tuo tempo saggiamente, poiché stai chiedendo meno, e assicurati che le aspettative della tua cliente siano ragionevoli durante una seduta di riempimento.
Per le clienti che desiderano tornare e provare qualcosa di completamente diverso, puoi offrire una sessione di restyling, che dura quanto una sessione normale. In questa sessione, la tua cliente potrà raccontarti cosa le è piaciuto o non le è piaciuto del suo precedente trattamento e, magari, vorrebbe qualcosa di completamente diverso. Con questa sessione, potrai prenderti il tempo necessario, far sentire la tua cliente a suo agio ed eseguire un trattamento perfetto per un nuovo e splendido set di extension ciglia. Leggi il nostro blog sui nuovi stili di ciglia di tendenza del momento per trovare ispirazione. Qui.
Alcune clienti potrebbero desiderare una pausa dalle extension ciglia, o semplicemente perché le loro extension cadono naturalmente, ma non hanno tempo per un trattamento di riempimento o di messa a punto completa. Offrire la possibilità di rimuovere le extension ciglia e la colla è un modo perfetto per fidelizzare i clienti e continuare a costruire un rapporto con loro. Durante questa sessione, potresti parlare gentilmente di eventuali trattamenti futuri a cui il cliente potrebbe essere interessato quando avrà più tempo e, potenzialmente, prenotare un appuntamento. Rimuovere le extension ciglia può essere rilassante per un cliente tanto quanto un trattamento completo. Consigliamo sempre di utilizzare il nostro servizio London Lash. Rimuovi-colla in crema O Gel struccante per rimuovere le extension delle ciglia. Per un controllo perfetto del prodotto e una rimozione rapida e semplice, utilizzare i nostri prodotti insieme al vostro Colla per ciglia London Lash E Extension ciglia.

Quando i clienti abituali tornano in un salone di bellezza, di solito lo fanno perché si sentono rilassati e apprezzano l'atmosfera amichevole. Certo, apprezzerebbero anche la qualità del tuo lavoro, ma potresti essere la migliore Lash Artist del mondo e se il tuo atteggiamento nei confronti dei clienti non è amichevole, non torneranno, quindi l'equilibrio tra qualità del lavoro e approccio è sempre importante.
Siate onesti e aperti durante le consulenze. Assicuratevi di spiegare tutto alla vostra cliente, dall'importanza del patch test a quali ciglia si adattano meglio alla forma del suo occhio. Molte clienti non conoscono le diverse mappe per le extension ciglia disponibili, quindi sentitevi libere di mostrare loro alcune delle London Lash Maps, che potete scaricare gratuitamente. QuiI tuoi clienti rimarranno colpiti e ti guideranno verso ciò che stanno cercando.
Assicuratevi di far sentire a proprio agio i vostri clienti, offrendo loro un bicchiere d'acqua, un tè o un caffè. Dopotutto, un trattamento completo può durare diverse ore. Un salone accogliente e rilassante farà sì che i vostri clienti vogliano tornare. Quindi, per i clienti abituali potreste offrire uno speciale programma fedeltà, ad esempio: "Prenota 9 trattamenti e ricevi 1 in omaggio". Oppure, per i clienti che tornano spesso, offrite una bottiglia di vino in omaggio. Shampoo per ciglia per la cura post-applicazione delle extension alle ciglia alla decima visita.

Fare piccole cose per far sentire i tuoi clienti apprezzati ed entusiasti di tornare trasformerà quel visitatore occasionale in un cliente abituale, costruirà relazioni e amicizie con i tuoi clienti prendendoti cura di loro e, in cambio, loro si prenderanno cura della tua attività.
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...