ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
luglio 13, 2023 4 minimo letto
Non c'è niente di peggio che arrivare alla fine del trattamento sopracciglia e rimuovere l'henné solo per rendersi conto che non ha macchiato la pelle correttamente. Purtroppo, molte estetiste hanno sperimentato questo dolore, quindi non sei la sola! Ci sono un paio di fattori che possono causare questo problema, quindi diamo un'occhiata alle potenziali cause per cui l'henné per sopracciglia non ha fatto presa sulla pelle, così puoi assicurarti che non accada la prossima volta.
Il motivo per cui parliamo tanto della pre-cura dell'henné per sopracciglia è che è estremamente importante! Se applichi la polvere di henné su pelle e sopracciglia non preparate correttamente, è probabile che si verifichino problemi di macchie. Qualsiasi traccia di pelle morta, sebo, trucco e residui di trucco rimasti sulla pelle prima del trattamento creeranno una barriera tra la pelle e l'henné per sopracciglia, impedendo alla macchia di aderire. La superficie deve essere completamente pulita affinché l'henné per sopracciglia possa aderire, quindi assicurati di prepararti al successo utilizzando una solida routine di pre-cura che includa uno shampoo per sopracciglia appositamente formulato. tecnica di esfoliazione delle sopracciglia se il tuo cliente ha la pelle secca. Prova il Shampoo schiumogeno per ciglia London Lash e strofinare delicatamente con un spoolie per il metodo di pulizia ed esfoliazione definitivo.

Questo può sembrare ovvio, ma spesso viene trascurato. Potresti semplicemente non lasciare la polvere di henné So Henna sulla pelle per un tempo sufficientemente lungo. Il nostro henné per sopracciglia dovrebbe essere lasciato in posa per 8-20 minuti, a seconda dei risultati desiderati dalla cliente, del tipo di pelle, del tono della pelle e della durata desiderata del prodotto. Può essere un po' scoraggiante lasciare l'henné sul viso per più di 15 minuti, ma una volta completata una consulenza approfondita, puoi prendere una decisione consapevole. Se rimuovi l'henné per sopracciglia e noti che non ha tinto correttamente, puoi sempre applicare un altro strato e lasciarlo agire per altri pochi minuti. Probabilmente è meglio sottovalutare il tempo necessario e riapplicarlo, piuttosto che lasciare che il tempo di posa sia troppo lungo e lasciare che le tue clienti se ne vadano con sopracciglia che odiano!
Un aspetto molto importante da considerare è se la polvere di henné So Henna è stata miscelata correttamente per ottenere la giusta consistenza. Se la miscela è troppo liquida, non otterrai l'intensità di colore desiderata, quindi è fondamentale assicurarsi di utilizzare un rapporto 1:1 tra henné e acqua. Si consiglia inoltre di utilizzare un strumento di miscelazione Questo è il modo migliore per garantire che l'henné sia completamente sciolto e miscelato. In questo modo si evita anche il rischio di rovinare i pennelli per sopracciglia! Se si desidera un colore particolarmente intenso o si sa che la pelle della cliente non si macchia facilmente, provare a rendere la miscela leggermente più densa. Naturalmente, la consistenza deve comunque essere quella indicata, ma si potrebbe ottenere un risultato migliore optando per una consistenza più densa. Scopri di più questo post del blog per una guida più dettagliata alla miscelazione dell'henné per sopracciglia.

Ciò che molti potrebbero non sapere è che l'henné per sopracciglia perde la sua efficacia più a lungo viene lasciato nella ciotola. Una volta preparato l'henné, dovresti cercare di applicarlo entro 20 minuti. Dopo questo lasso di tempo, l'henné per sopracciglia può perdere la sua efficacia, il che significa che la tinta non si svilupperà come previsto. Quindi, se mescoli il prodotto all'inizio del trattamento e poi ti prendi il tempo necessario per preparare le sopracciglia, questo potrebbe essere il motivo per cui non ottieni la tinta desiderata sulla pelle.
Un altro motivo per cui il tuo So Henna non macchia la pelle della tua cliente potrebbe essere dovuto a una scelta di colore errata. Un colore troppo chiaro potrebbe non apparire così evidente sulla pelle delle tue clienti, proprio come con la tinta per sopracciglia. Anche i diversi colori di henné si sviluppano in modo diverso su ogni persona a seconda del tipo e del tono della pelle, quindi potrebbe essere che il colore che hai scelto non sia abbastanza scuro da macchiare significativamente la zona. Se ciò accade, prova a scegliere una tonalità più scura o ad aggiungere un po' del nostro Tonalità di miscelazione dell'espresso per aggiungere un po' di profondità alla polvere di henné che stai utilizzando e vedere se ottieni risultati migliori.

Come accennato, con un trattamento all'henné per le sopracciglia, puoi sempre ripetere il trattamento se noti che la pelle non si è macchiata. Ora che conosci le potenziali cause, puoi risolvere rapidamente il problema e ricominciare! È sempre una buona idea essere il più trasparenti possibile con le tue clienti se questo problema si verifica, e comunicare semplicemente che i risultati non sono abbastanza scuri e che applicherai un altro strato per garantire che abbiano le sopracciglia dei loro sogni quando lasceranno il salone! È facilmente risolvibile sul momento, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi, ma possiamo capire che può essere un po' frustrante e aumentare i tempi di trattamento e l'utilizzo del prodotto. Se hai ancora problemi con le macchie all'henné, inviaci un messaggio a @Sohenna_offical oppure clicca sull'icona della chat qui sotto e saremo felici di trovare una soluzione insieme a te!
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...