ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
gennaio 31, 2024 5 minimo letto
Potrebbe arrivare il momento in cui un cliente chiama il tuo salone per chiedere un consiglio su cosa fare se ha esaurito i prodotti Shampoo per cigliaCome appassionata di extension per ciglia, potrebbe essere parte della sua routine quotidiana di lavaggio del viso, e prima o poi il suo flacone di detergente finirà. Che consiglio puoi dare alla tua cliente su come prendersi cura delle sue extension nel frattempo, prima che possa mettere le mani su un nuovo flacone di Shampoo per Ciglia?

Abbiamo scritto ampiamente sull'argomento Lash Shampoo e 'Perché dovrebbe essere utilizzato', che è un buon punto di partenza se stai cercando consigli da dare alle tue clienti che non sono così informate come le altre. Anche le tue clienti abituali conosceranno i benefici del loro detergente quotidiano ma, come saprai, essere impegnate può spesso significare essere inclini a rimanere senza prodotto. Tuttavia, per alcune clienti sembra più opportuno optare per un'alternativa "più economica" o semplicemente evitare del tutto la cura successiva. In questo caso, ci sono molte insidie e quindi la tua cliente potrebbe rovinare una perfetta messa in piega o persino creare potenziali danni duraturi alle ciglia.
Nella migliore delle ipotesi, la tua cliente dovrebbe acquistare una nuova confezione di Shampoo per Ciglia alla sua prossima visita, o potrebbe anche ordinarne una dal sito web di London Lash, se non è prevista una visita per un po'. Chiedi alle clienti abituali alla fine di ogni appuntamento se hanno bisogno di una nuova confezione. Non solo aumenterai i tuoi profitti al dettaglio, ma ti prenderai anche cura della salute delle loro ciglia e della loro cura post-trattamento.

Una cosa di cui la tua cliente non deve preoccuparsi è la durata del suo acquisto: vale sempre la pena farle sapere che lo Shampoo per Ciglia di London Lash ha una durata di 24 mesi se non aperto e 12 mesi dopo l'apertura. Pertanto, non sarà uno spreco di tempo se la tua cliente acquista una seconda confezione prima che la prima finisca. Assicurati che il tuo Shampoo per Ciglia abbia ancora vita utile controllando la data di scadenza e la data di scadenza stampate sul fondo della confezione, e ruota le scorte di conseguenza.
Naturalmente, non tutti i clienti vogliono spendere soldi per qualcosa che potrebbero vedere come una "stratagemma di marketing", ma è qui che la formazione è fondamentale. È facile per un cliente cercare qualcosa online e trovare innumerevoli articoli che suggeriscono prodotti obsoleti e consigli sulla cura post-trattamento delle extension alle ciglia. Prodotti con un'alta concentrazione di oli, tecniche di applicazione e rimozione inadeguate e formule non sicure per gli occhi possono causare più danni che benefici a lungo termine. Consultate, consigliate e informate sempre i vostri clienti sulla cura post-trattamento, il nostro Opuscolo digitale per la cura successiva è stampabile e facile da distribuire ai tuoi clienti per ricevere i consigli migliori e più aggiornati sulla cura successiva alle extension delle ciglia.
Se i tuoi clienti iniziano a discutere di argomenti post-trattamento relativi a prodotti come quelli elencati di seguito, è meglio spiegare loro alcune delle insidie o dei pericoli del loro utilizzo. Anche se potrebbero aver letto online consigli apparentemente affidabili, questi prodotti potrebbero non essere sicuri per gli occhi, le ciglia o la colla, e potrebbero potenzialmente causare disagio, caduta prematura delle ciglia o danni naturali alle ciglia.
Ripetiamo: se una cliente ti chiama per chiederti consigli su come pulire le extension per ciglia perché ha perso o è rimasto senza shampoo, le alternative potrebbero causare più danni che benefici. Il consiglio migliore che puoi dare è semplicemente quello di passare dal tuo salone e riacquistare una confezione.

Lo Shampoo per Ciglia è appositamente formulato per essere delicato sulla linea delle ciglia e facilmente rimovibile, evitando residui, oli e sostanze chimiche aggressive. Il nostro speciale Shampoo per Ciglia contiene estratto di tea tree antibatterico per prevenire infezioni o condizioni come orzaioli o blefarite. È più sicuro ribadire alle tue clienti che uno o due giorni senza detergere le ciglia sono di gran lunga migliori per la longevità, la salute e la tenuta, finché non potranno venire a provare lo Shampoo per Ciglia piuttosto che usare qualsiasi altra alternativa, anche se idealmente, dovrebbero sempre assicurarsi di avere una confezione di Shampoo per Ciglia a casa!
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...